vurpe Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Complimenti Galletto, davvero dei bei pinicola...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) e dopo il battesimo mica ti vorrai fermare!!! A presto la cresima del Fungo. Invece oggi mi sono dovuto fermare... già ieri ho preso del freddo e non stavo bene.. oggi sono a letto che non riesco a parlare dal mal di gola. Me la sono cercata. Modificato 14 Ottobre 2007 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 :smile: Grande Andrea, La prossima volta fatti prestare la cesta di Peppe,la riempirai di sicuro... Emozione all'ennesima potenza...stra meritata. Un :smile: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Quando non si conoscono bene le zone purtroppo è cosi Hai la fortuna di abitare vicino a boschi meravigliosi ( lo lo so perchè dal Cinquale d'estate ogni hanno cerco di imparare sempre qualche nuovo bosco) per cui nei prossimi anni avrai solo l'imbarazzo della scelta In ogni caso la vs perseveranza è stata premiata.........( certe emozioni vanno conquistate e meritate :smile: ) Complimenti per i rossi ....davvero bellissimi !! :smile: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bravissimo Andrea! I rossi sono veramente "estetici" come funghi,averli trovati dopo una ricerca del posto così difficile credo ti abbia dato gran soddisfazione!.....mi spiace che tu abbia perso la voce.....secondo me più che per il freddo sono state le prolungate urla di gioia Comunque dato che a te piacciono molto le mazze di tamburo e a me quei rossi non dispiacciono proprio.....non è che facciamo uno scambio di versante appenninico?? Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Battesimo migliore non poteva esserci. Rossi da invidia... Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 E bravo il nostro Galetto che si sblocca anche con i rossi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Comunque dato che a te piacciono molto le mazze di tamburo e a me quei rossi non dispiacciono proprio.....non è che facciamo uno scambio di versante appenninico?? Lo so che molti mi prenderanno per matto .... ma io ci stò! Modificato 15 Ottobre 2007 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bellissimi!!! Da capogiro!! Sarà perchè non ne ho mai trovati (dei pinicola), ma su di me esercitano un fascino del tutto particolare... Complimenti!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 :biggrin: BELLISSIMI....e io che questo sabato son dovuto satre fermo ai Box.... MAh speriamo per il prossimo con il fido Chris... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bel battesimo .......ma ................ma ..................................ma come li hai chiamati!!!!!!........ ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati