badius Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Se in settimana non dovete lavorare...beati voi...un girtettino in basso io lo farei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ...starei nei canaloni umidi dei versanti a nord est... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 negli ultimi giorni il bosco ha dato timidi segni di risveglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 finalmente qualche fungo giovane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 almeno per i prossimi giorni le temperature dovrebbero ancora tenere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) ... Modificato 15 Ottobre 2007 da Moderatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 certo portare il cesto è forse esagerato... ma qualcuno ha detto che la felicità è nelle piccole cose... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ...e che la pazienza è la virtù dei forti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 è bello quando la moglie ti dice "buone le tagliatelle coi funghi!" ... anche se sai che è perchè una volta tanto hai cucinato tu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 tra i rami degli agrifogli un pezzettino del lago di Lugano e più dietro le cime delle alpi ancora senza neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ...Per la "linea Gotica" sono un può fuori mano, :smile: ma in bocca al lupo per chi tenterà in settimana, e ...grazie a te Badius per le belle foto :smile: Anch'io sono il cuoco "domenicale" .... (in genere apprezzato ) ... e se posso ....Funghiiii!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) grazie BADIUS, avevo già mezza intenzione di fare una capatina , ora è sicuro che andrò a far visita ai miei boschi, in basso, all'umido, ecc... Belle foto Callifungo Modificato 14 Ottobre 2007 da CALLIFUNGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Se in settimana non dovete lavorare...beati voi...un girtettino in basso io lo farei... acc..... dopo ste splendide foto... mi toccherà darti ascolto.... bravo moreno... complimenti.... ciao olly p.s. peccato per venerdì scorso.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 tra i rami degli agrifogli un pezzettino del lago di Lugano e più dietro le cime delle alpi ancora senza neve... Ciao Più che "A nord della Linea Gotica", mi sembra "A sud della linea Cadorna" Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao moreno, bei funghetti e chissà come sono finiti ottimamente in padella. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati