Fabrizio Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 No, i saluti al bosco già adesso non li accetto!!!! Siamo "solo" al 15 ottobre. Belle foto Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Sempre belle foto le tue enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) No, i saluti al bosco già adesso non li accetto!!!! Siamo "solo" al 15 ottobre. Belle foto Ciao Fabrizio Voglio ringraziare tutti per i complimenti :hug2: e visto che i saluti al bosco non li accettate :wink: domani veloce controllo... anche perchè si lavora. Oggi ne ho sentite di tutte i colori, notizie a dir poco contrastanti. Personalmente posso dire che nelle "mie" zone butta malino ma arrivan certe bombe... to be continued, almeno si spera marco Modificato 15 Ottobre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Marco, sarò banale, ma foto e funghi bellissimi Paolo PS Visto Bettini ? Modificato 15 Ottobre 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Belle foto marco!!! e qualche porcino è gia un ottimo risultato, io quest'anno ho messo gli scarponi al chiodo per i Boleti. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Belle foto Marco ...ma forse (soprattutto dalle tue parti) non è ancora la fine. Ma nell'appennino Bolognese ...... è mai cominciata??!! Dai Marco non disperare...ancora siamo ad Ottobre!!!....foto molto belle Salvo infondi sempre ottimismo, ma non si può dimenticare che tra la Trinacria e l'app. Emiliano ci sono varie centinaia di Km in direttrice N-S .... e i due Ottobri ...non sono la stessa cosa :wink: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Belle foto,complimenti Marco! :sad: Gessetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati