Pedroso Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bellissimi scatti come sempre Salvuzzo Per il momento sono i colori variopinti a farla da padroni....... ......ma sono certo che presto sarà il NERO :smile: a prendere il sopravvento :smile: Noi cmq attendiamo pazienti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Salvo, ho sentito da qualche amico che ancora sui Nebrodi non sono partiti alla grande, forse bisogna aspettare ancora qualche giorno? Nei" miei "boschi ancora zero assoluto, almeno a basse quote!! Le tue foto sono sempre più belle, e qualcuna l'ho salvata per stamparla su carta!! Ancora questa settimana sarò impegnato a Palermo, ma la prossima settimana dovrei avere qualche giorno libero, se so qualcosa ti chiamo!! Ciao Antonio.. :smile: :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 :smile: Bellissime immagini,Salvo Complimenti ancora una volta. Un po' di influenza Patriziana nello sfumato...ma ci stà.. Un :smile: one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Allora arrivederci a presto, Salvo ! :wink: Su queste pagine di bosco, funghi e fiori... In attesa di magnifici neri...ci siamo gustati questi magnifici "scatti vari" Un abbraccio giorgio Il bosco, caro Giorgio, sa sempre regalarci grandi emozioni a prescindere dalla presenza o meno del colore nero.....che dalle mie parti ancora latita Bellissimi scatti come sempre Salvuzzo :biggrin: Per il momento sono i colori variopinti a farla da padroni....... ......ma sono certo che presto sarà il NERO a prendere il sopravvento Noi cmq attendiamo pazienti :wink: Grazie Pasquale....e dalle tue parti come va? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Salvo, ho sentito da qualche amico che ancora sui Nebrodi non sono partiti alla grande, forse bisogna aspettare ancora qualche giorno?Nei" miei "boschi ancora zero assoluto, almeno a basse quote!! Le tue foto sono sempre più belle, e qualcuna l'ho salvata per stamparla su carta!! Ancora questa settimana sarò impegnato a Palermo, ma la prossima settimana dovrei avere qualche giorno libero, se so qualcosa ti chiamo!! Ciao Antonio.. :friends: Antonio fra non molto, penso, dalle tue parti avrete tante sorprese :biggrin: ....vediamo di fare qualche uscita insieme.... Bellissime immagini,Salvo Complimenti ancora una volta. Un po' di influenza Patriziana nello sfumato...ma ci stà.. Un one Giuliano Grazie Giuliano, sei sempre molto gentile... a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Questi post Collega sono ossigeno per gli occhi .... ( ...sai tra una Fuitina e l'altra .... mi si appanna la vista ) Scherzi a parte Salvo, foto bellissime!!!! Un G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 ciao bosco dalle felci rossastre....ci vediamo in questi giorni :0123: un saluto a tutti :biggrin: ..e io sarò quì ad aspettare le meraviglie nere.. Nel frattempo mi sono gustato queste splendide foto. :0123: La foto che apre il post è semplicemente spettacolare. Il sole riflesso in quella goccia.. Grandissimo Salvuzzo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 mamma mia che foto salvuzzo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Bravissimo Salvo le tue foto sono sempre più belle complimenti di cuore Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ....mi aspetto a giorni le tue meravigliose immagini dei neri etnei..... ....buon divertimento.... besos :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Salvo, foto davvero magnifiche :biggrin: Grande stagione l'autunno, con le sue sfumature infinite... Ora però fuori i neri Salvù :biggrin: Un :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Eccellente Amico mio!! :biggrin: La prima poi...mi rapisce,con quella goccia,come fosse l'essenza del tuo essere,del tuo saper guardare!! :biggrin: Un abbraccione pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Non è facile riuscire a carpire tutti i profumi ed i colori che la natura riesce a regalarci,ma.... :hug2: ....vedo che tu ci riesci mooltoooo bene !!!! Per non parlare delle emozioni che il bosco riesce a regalarci e...... ......che tu,con queste splendite foto riesci a trasmetterci!!!!!! Grazie come sempre Salvo e........ :biggrin: ..... :biggrin: ....aspettiamo golosamente le tue future foto in bianco e NEROOOOO !!!!!!!Acciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Salvo foto Meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Che foto meravigliose....... ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati