Deltacinque Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 (modificato) Un saluto a tutti Nel mio avatar spunta la scritta provenienza imprecisata e manca l'avatar sono andato nella gestione del profilo e malgrado scelgo un avatar dalle gallerie proposte non riesco ....perchè il sistema subito riscontra un errore come se non avessi selezionato nulla. se mi indicate aggiornerò tutti i miei dati avatar compreso. Certo di un vostro cortese riscontro invio distinti saluti Saro Modificato 14 Ottobre 2007 da Deltacinque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Ciao Saro, ho provato a editare il tuo profilo, adesso dovresti leggere la provenienza sotto il nick......e dovresti pure riuscire ad inserire l'avatar, riprova seguendo le indicazioni esatte, se lo carichi dal tuo PC stai attento alle dimensioni(max 150x150) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deltacinque Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Salvo grazie per aver risposto problema risolto a risentirti a presto ciao saro Modificato 15 Ottobre 2007 da Deltacinque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati