Ciarly1 Inviato 14 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Spero di non avervi creato troppi fastidi con le doppie e la e mancate spedizioni ma vi assicuro che è stato molto complicato per me. Nella speranza di essere riuscito a trasmettervi le mie emozioni, mi scuso ancora e ciao a tutti , a presto. Ciarly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Nessuno nasce imparato! Per il momento è cosi, ma vedrai che con il tempo le cose miglioreranno. E' stato comunque un piacere osservare le tue emozioni. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Una indigestione di foto...cagionevole per un come me... Sono foto recenti o ritrovamenti passati??? Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Ottobre 2007 Condividi Inviato 14 Ottobre 2007 Raro Porphyrellus porphyrosporus quello grigio! Bravo Ciarly! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Ciarly ! Dal titolo deduco che si tratta di ritrovamenti provenienti dall'incantevole Val Badia...capisco che sei alle prime "armi forumistiche", ma dovresti convenire che il post sarebbe riuscito più bello e completo se avessi inserito qualche immagine delle magnifiche montagne Badiote, e dei suoi boschi; poteva starci anche qualche indicazione sommaria dell'ubicazione comunale dei boschi e l'indicazione del periodo dei ritrovamenti... Non voglio certo scoraggiarti con questo mio intervento, semmai a entrare più in fretta in sintonia con la nostra comunità... Io ho comunque apprezzato il tuo impegno ed i tuoi risultati Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Quoto daiano.... cosi comè non si capisce na m.... qualche spiegazione in piu non faceva male. cmq ottima carrellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Che bellezze e che nostalgia (già) delle alpi. Ma di quando sono..? ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Vai !! :biggrin: :0123: Modificato 15 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Raro Porphyrellus porphyrosporus quello grigio! Bravo Ciarly! Nico Concordo con Ille, Porphyrellus porphyrosporus, abbastanza raro , io ne ho travto uno solo in vita mia in Val Vigezzo Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchia Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Vai !! :0123: fabioi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Scusa ma sono ritrovamenti di questi giorni ? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Le foto sono di fine agosto ed alcuni amici che sono andati a metà settembre nello stesso posto hanno trovato dimensioni molto piccole ma come quantità molto buone, ciao Ciarly :hug2: Una indigestione di foto...cagionevole per un come me... Sono foto recenti o ritrovamenti passati??? Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciarly1 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Le avrei fatte senz'altro, ma haimè la batteria è andata fuori uso il secondo giorno e non ho potuto documentare il resto in quanto nessuno conosceva la Kiocera come macchina, anche perchè è fuori produzione da un pò. Comunque la zona è scendendo da Piz Sorega il mattino e di fronte a La Villa il pomeriggio- ritrovamenti dell'ultima settimana di agosto. Ciao Ciarly Ciao Ciarly ! :hug2: Dal titolo deduco che si tratta di ritrovamenti provenienti dall'incantevole Val Badia...capisco che sei alle prime "armi forumistiche", ma dovresti convenire che il post sarebbe riuscito più bello e completo se avessi inserito qualche immagine delle magnifiche montagne Badiote, e dei suoi boschi; poteva starci anche qualche indicazione sommaria dell'ubicazione comunale dei boschi e l'indicazione del periodo dei ritrovamenti... Non voglio certo scoraggiarti con questo mio intervento, semmai a entrare più in fretta in sintonia con la nostra comunità... Io ho comunque apprezzato il tuo impegno ed i tuoi risultati Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati