johnny Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 che fai giorgio, scalpiti? ..o è solo per riprendere il ritmo a presto johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Scalpito, scalpito, Johnny Ma credo che anche tu non veda l'ora La primavera la si sente nell'aria, nelle aspettative e da qualche segnale cromatico come i fiori rappresentati nelle bellissime immagini di ChiCercaTrova Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Giuseppe le tue foto mi hanno regalato un po' di buon umore e speranza dopo questo lungo inverno!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Marzo 2005 Condividi Inviato 11 Marzo 2005 Dai Marci ....che ormai ci siamo!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Vi aggiorno sui fiori del mio giardino le primule s'infittiscono!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 ..e le viole si spandono a macchie sempre più accese!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 e ce ne sono anche di delicate ......... bianche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 spesso vicine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 che negli anni hanno prodotto fiori di tonalità intermedia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Anche i ranuncoli si allargano a macchia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 Particolare d'erica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 ...e infine la mia aiuola che sta dando i suoi frutti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati