Repandum Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Belli Manuel :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Complimenti Manuel, bei fungozzi davvero..... :biggrin: :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 :biggrin: :biggrin: Bei ritrovamenti Manuel, Complimenti e segui i suggerimenti degli Amici di APB. Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Grazie per i complimenti e per le critiche.Sono a lavorare e non ho avuto tempo di scrivere il report, mi sono limitato a postare le foto (troppe). Il prossimo report (domani si torna a cercare) lo farò con meno foto e più descrizioni. Ciao Manuel ........................ ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Accidenti veramente un gran bel posto :sad: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 penso di sapere il luogo..... :hug2: Belli .......e soprattutto freschi...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati