bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao A tutti .....è una stagione dura per il Lazio :biggrin: ......ma ci si arrangia come si può :biggrin: ................si sfrutta il leopardo al massimo :hug2: .......ma i risultati sono ancora al di sotto delle aspettative. Comunque ....(in questo caso io ed il mio omonimo Stefano alias Repandum).....non molla . Oggi facciamo dare il bacino di rito a Stefano che dallo scorso giugno era ancora in astinenza. Come dice il titolo..... in tempi di magra............ chi si accontenta..... gode..........meglio di niente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ci si incontra con repandum domenica mattina :biggrin: .........per una passeggiata insieme :biggrin: , prima delle 17 ore di lavoro che mi attendono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Il bosco è molto umido....(forse ora anche troppo) :biggrin: ....delle piogge degli ultimi giorni........ comunque c'è movimento............ russula di n.d.d Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Stefano BiBBo Chiama e Stefano Repandum risponde :biggrin: Grazie Stefano per la piacevole compagnia , è stata un bella passeggiata, era tanto, come ricorda Bibbo che non mi sgranchivo. Poco è vero, ma apprezzatissimo anche il raccolto, vista la situazione, ma come dice Walter non molliamo ancora! Ora è meglio che ti lascio finire il post....a dopo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 :biggrin: e tra un funghetto e l'altro che si fotografa ci scappa anche il bocciotto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Evvai con il rituale....................... :biggrin: se non ci fossi io :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Qualche altro regalino del bosco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 :biggrin: TESSSOOROO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Lo so non sono molti mi aspettavo di più per questa settimana....... ma la passeggiata in compagnia è stata ottima........ :biggrin: Un saluto e si spera in una prossima puntata più proficua :biggrin: ..................... temperature permettendo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Sono + che sicuro che avrete modo di divertirvi ancora 1 pò :biggrin: , almeno Ottobre qualcosa ci deve dare......... :biggrin: Non arrendiamoci !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bravi ragazzi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Ora Ste' che anche io sono stato ritratto nella famosa posa del bacio "Gibbico", allego la foto del raccolto con le castagne del giorno prima(raccolte con la mia Gioiellina più piccola). Grazie ancora Stefano Modificato 15 Ottobre 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati