Ospite Gessetto Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Bravo Nico! Le foto sempre piu' belle. Un forte abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Tutto magnifico Nico! Un forte abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Nico...... post ricco di funghi che indicano senza dubbio la tua grande passione, e le tue sempre maggiori conoscenze nel campo ...... ...... teoria e pratica..... (ineludibile ricetta per crescere nel mondo dei funghi) Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 Ciao Nico, non ho parole sono qualcosa di spettacolare, alcuni mai incontrati dalle ns. parti Complimenti anche per le foto di ottima qualita'! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 ciao Nico, questi sono i post dei soci APB!, o almeno dovrebbero essere più o meno così; di tutto un pò, funghi, fiori, piante, panorami ...... un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Ottobre 2007 Condividi Inviato 15 Ottobre 2007 (modificato) Bravo Nico, una bellissima carrellata. :sad: ..e io ne traggo giovamento. :hug2: Giancarlo. Modificato 15 Ottobre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sei sicuro di non essere nato a Recanati ?? :hug2: Ogni Post è una bellissima poesia . Come sempre GRANDE !!! 1 :hug2: Grazie anacleto, un abbaccio Bellissimo post!!!e belle foto Grazie mille fra!!!!! Belle foto e bei funghi enrico Grazie Enri, come da richiesta ho messo nomi alle foto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bravo Nico bel post e bellissime foto, aspetta il mio di stasera salutami i Pandini e ci presto...... Dany...aspetto, aspetto :hug2: Quanto son belli i colori dell'autunno Affascianti e vari: dal grigio avvolgente e che rende tutto ovattato delle nebbie, agli sfavillanti colori del Hygrocybe punicea (spero di incontrarla un giorno ). Tutto bello e caldo, di un calore umano. Bravo Nico, un :wink: one Paolo Grazie paolo, punicea e nebbia sono due dei miei colori preferiti. Aggiungici il freddo, e sono nel mio habitat Caro Nico, sempre belle le tue immagini,belli i funghi delle specie più disparate e interessanti.. Grazie Un :hug2: a te e ai Pandini e a Nonno Emilio e nonna.. Giuliano Grazie giuliano, mille abbracci anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Su tutto quelle affascinanti chiazze di rosso nel prato giorgio Affascinanti...e buonissime Giorgio!!!! Ciao Nico ......belle tutte le foto............ma la prima di più :hug2: .........mi fa pensare ad un bosco che si stà addormentando in attesa di una nuova stagione....... :hug2: Stefano Dorme...ma vedrai che a novembre regalerà sorprese (stanotte -2) bellisima gita nicoaccompagnato da papa' che bei colori che ci hai fatto vedere :wink: Grazie peppe, vi auguro la monotonia nera, io per i porcini ho messo scarpe al chiodo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bel ritratto autunnale dei boschi e prati d'altura (i più belli secondo me). Le punicea colorano i prati in modo incredibile....godiamoci a fondo questi spettacoli "pre-letargo",in attesa del disgelo marzuolino.... Un saluto ed un abbraccio Paolo Pre-letargo, ma qualcosa ci aspetta ancora Gran bel post... Bravissimo Nico ho visto funghi che non conoscevo... :hug2: Toglimi una curiosità ..... quei simil Marzuoli sono commestibili anche loro? Grazie e un bacione ai Pandini Ross :hug2: Sui libri li mettono ''mediocri'' e meno male che lo scrivono, sott'olio o fatti appena saltare sembra di masticare mandorle. Bravo Nico! Le foto sempre piu' belle. :wink: Un forte abbraccio Luciano Grazie Lucianone, un abbraccio! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Tutto magnifico Nico!Un forte abbraccio! Grazie Mario, complimenti per i neri!!!! Ciao Nico......post ricco di funghi che indicano senza dubbio la tua grande passione, e le tue sempre maggiori conoscenze nel campo ...... ...... teoria e pratica..... (ineludibile ricetta per crescere nel mondo dei funghi) Giuseppe Grazie Giuseppe, nulla a che vedere alla bellezza dei tuoi funghi...ma soprattutto, dei tuoi viaggi :hug2: Ciao Nico, non ho parole sono qualcosa di spettacolare, alcuni mai incontrati dalle ns. partiComplimenti anche per le foto di ottima qualita'! Walter Grazie Walter, se vai su in alto tipo da norcia dovresti trovarne. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ciao Nico,questi sono i post dei soci APB!, o almeno dovrebbero essere più o meno così; di tutto un pò, funghi, fiori, piante, panorami ...... un caro saluto, Ennio. Grazie Mille ennio, un abbraccio! Bravo Nico, una bellissima carrellata. ..e io ne traggo giovamento. Giancarlo. grazie per l'apprezzamento Gian, è incredibile quanti colori si incontrino in questo periodo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati