prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Come per molti di voi, questo week-end era il week-end delle grandi speranze e delle grandi raccolte. L'acqua di fine settembre era stata quella giusta, il clima caldo avrebbe fatto pensare a delle belle nascite, invece tre giorni di vento teso...... Cmq proprio per questo motivo avevo organizzato con tutta la famiglia un lungo week-end al mare... così loro stavano tranquilli in spiaggia e in giro e io mi dedicavo ai boschi senza dovermi sparare 500km al giorno. Ma veniamo agli eventi. Organizzo con il grandissimo Piero una bella escursione sui crinali. L'Alba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 La strada è lunga, ma quando arriviamo alla meta, ci aspetta l'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Piero mi mopstra, l'incredibile giro e ascesa che stiamo facendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Come dicevo all'inzio, i funghi ci sono, poche foto, ma gran bei funghi. Dopo una lotta con una radice, riesco ad estrarlo intero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 I fratellini ancora nascosti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Un mio urlo richiama Piero, sul sentiero come l'ho visto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sarà il più bello di giornata (quasi 500gr di purezza) e per ora anche della stagione! Guardate il gambo colpito dal vento secco sembra verniciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 A casa Edo mette in mostra i tesori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ed io il raccolto, che mi servirà per una bella cenetta a base di funghi. Finalmente! Grazie Piero per questa splendida e ricca giornata sul crinale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ma il week-end è ancora lungo. Sabato mattina, sveglia con calma e via su per un altro crinale con altri amici. Appena entrati però colpisco nel castagno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Oggi siamo tanti oltre a Roberto dalla Versilia e Fabio da Verona ci sono altri tre suoi amici. Il canale dei rossi non si smentisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Fistulina Hepatica detta anche Lingua di Bue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Altra angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Attirano la mia attenzione.... fili cresciuti su escrementi di cinghiale, chi mi aiuta a capire cosa sono??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Poi un urlo di un amico di Fabio (prima volta a funghi in vita sua!!). Devo avvicinarmi a lui perchè non ha trovato un fungo ma non sa se buono, ha solo gridato: 'qui ce n'è uno con la testa scura' Apoteosi rossa 1 + 4 in buttata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati