prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Fabio vuole vedere i faggi di questo posto, così si sale sul crinale, e nella costa bella si raccolgie... Bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Affascinato dal crinale, Fabio fotografa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Il paesaggio, merita infatti la nosta uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Dall'altra costa compare Roberto, dopo aver trovato una bella bollata da 10 (uno però l'ho rubacchiato io) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Non volgiamo far tardi e si scende in fretta, ma tornando all'auto ancora un rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Meno funghi e più piccoli di ieri, ma questo secco secco Appennino ci ha veramente gratificati! speriamo solo non siano stati gli ultimi funghi del 2007, anno disgraziato! Un saluto a tutti, a presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 spero anche io che non siano gli ultimi, ma viste le previsioni mi sa...... speriamo, e complimeti per le foto e per i funghi.... un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ma il week-end non finisce al sabato e domenica tutti in spiaggia... prima per finta si incomincia con i piedini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Poi si fa sul serio. Bagno al 14 ottobre, anche questo è spettacolo! Per questo ho detto che questo week-end è stato il massimo ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Te l'avevo detto che ......... "e ci cadevano dentro!!!" Ancora una splendida giornata trascorsa con gli amici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Complimenti per il raccolto e per le foto. Un saluto a tutta la combriccola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: Complimenti !!! Belle foto e bellissimi funghi ... quando si è in compagnia poi ... è sempre fantastico !! Ciao !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 spero anche io che non siano gli ultimi, ma viste le previsioni mi sa......speriamo, e complimeti per le foto e per i funghi.... un Fabry, ma ... non ti sembra di conoscerlo quel monte che si vede in una delle foto ?? A me smbra di averelo visto di recente ... Forza e coraggio, che se non nevica Sabato andiamo a fare l'ultima uscita dell'anno !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 aggiungo il mio contributo......(scarso!) Una parte di componenti alla "vestizione" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 il primo di giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati