dumbokid Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: Ragazzi..siete uno schianto... Che colori e che Porcini....Olly Gli altri li avevo già apprezzati... Un one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 il primo di giornata! Grande Roberto! Bellissima la tua castagnata, ma questa mia 'pelata' potevi risparmirmela. A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Funghi,compagnia,foto...che spettacolo !! Post veramente molto bello, complimenti a tutti!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Gran bel post, Gian Piero sia "in diretta" dal bosco, sia il giorno dopo, quando abbiamo trascorso una ennesima giornata in sua compagnia (con Roberto :biggrin: e Paolo :biggrin:) mi ha raccontato della vostra bellissima uscita. Con Piero abbiamo fatto un giro a dir poco pazzesco, ma le nostre gambe non hanno avuto problemi e il giorno dopo come hai visto mi sono anche ripetuto su di un altro crinale. Complimenti per il vostro poker, sarebbe piaciuto anche a me trovare un nero! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Complimenti a tutto il gruppo! :biggrin: Purtroppo in quest'annata storta ci sono in giro pochissimi funghi.....almeno sono belli! .....poi vedere quei paesaggi,così simili ai miei,mi emoziona sempre tanto Un salutone collettivo Paolo :biggrin: Annata drammatica però i crinali sono sempre splendidi! buona gita anche a te ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Grandi ragazzi, un gran bel racconto Ciao G, complimenti per i funghi ed il bagno in stagione inoltrata, hai dei popi coraggiosi!!! Qunato piacerebbe anche a me trovare delle belle bollate, ma nella mia zona c'e' poco e niente e quindi sono fermo Ciao e un a tutti by docmax Ossola da dimenticare in questo 2007. Perfortuna muovendosi un po qlcs salta sempre fuori! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ciao Prestigioso,penso possa essere uno Zigomycete, forse del Genere Spinellus, e forse S. fusiger, il quale a maturità, dovrebbe avere una capocchia a spillo di colore giallo di mezzo mm. di diametro. te lo ricordi e lo hai notato questo particolare ?, Ennio. Grazie ENNIO. no non ho notato, lho fotografato incuriosito della cosa e me ne sono andato! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 gran belle foto gian.... come sai ero anche io in "zona"......... ma dopo aver girato i faggi alti ancora dormienti o optato per il castagno....... erano molto asciutti, vorrei vedere..... dopo una settimana di tramontana.... però scegliendo le costine riparate ci siamo divertiti... certo che senza la regia di Dennis...... ciao pep!!!! all'inizio funghi un pò sofferenti.... i primi saranno edulis.... poi tutt'intorno diventerà rosso!!!!! in una fungaia amica..... eccolo!!! Bè niente male nemmeno i tuoi. Proprio dei gran rossi, e noi che ti 'vedevamo' da lassù averlo saputo in diretta! A presto, sperando in nuove raccolte ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 complimenti a tutti ragazzi "mare :biggrin: e monti " veramente un piatto gustoso piatto ricco mi ci ficco, dice un proverbio ed ecco fatto grandissimo week-end! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Che spettacolo!!!!! Rossi da capogiro!!!! Marco Grazie Marco, anche i tuoi faggi da capogiro ho visto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Che GRUPPO e che posti e...... :biggrin: .......che funghi e........ .......che castagnata da sballo ravvicinato del terzo tipo !!!!! Non manca nulla al puro divertimento !!!!!!Un enorme :biggrin: applauso a voi tutti e ............non vedo l'ora che ci sarà il bis !!!!Acciao !! Uffa che Muffa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ciao Gian, hai camminato parecchio durante lo scorso week-end ma sembra proprio ne sia valsa la pena.... E sembrano tutti bei funghi freschi da sottolio! :biggrin: Compliemnti a te ed alla truppa un salutone, Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao Gian,hai camminato parecchio durante lo scorso week-end ma sembra proprio ne sia valsa la pena.... E sembrano tutti bei funghi freschi da sottolio! :tongue: Compliemnti a te ed alla truppa un salutone, Roby con la tua ricetta, ho fatto dei vasetti splendidi a vedersi, poi speriamo anche a mangiarli. cmq faremo una cenetta per provarli e metterli a confronto. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Che GRUPPO e che posti e...... .......che funghi e........ .......che castagnata da sballo ravvicinato del terzo tipo !!!!!Non manca nulla al puro divertimento !!!!!!Un enorme :tongue: applauso a voi tutti e ............non vedo l'ora che ci sarà il bis !!!!Acciao !! Uffa che Muffa !!! Grazie, ma pre il bis la vedo molto molto dura! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .....troppo tempo che non ci si vede G. Bellissima vacanza, in un gran bel luogo dove i Monti ed il Mare giocano a mescolare Gioielli di ogni tipo!! ....bello vedervi assieme e bello poter pensare che dove c'è un Bosco c'è sempre un Amico! un saluto anche al resto della combriccola!!!!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati