vurpe Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Complimenti, gran bel gruppo e splendidi funghi.......appenninici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grandi ragazzi, un gran bel racconto Ciao G, complimenti per i funghi ed il bagno in stagione inoltrata, hai dei popi coraggiosi!!! Qunato piacerebbe anche a me trovare delle belle bollate, ma nella mia zona c'e' poco e niente e quindi sono fermo Ciao e un a tutti by docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Belle foto e bella uscita, che compagnia e che guida (superPiero) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Benissimo Gian, sono sempre belli i pezzi che raccogli.....altro che i miei... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Attirano la mia attenzione.... fili cresciuti su escrementi di cinghiale, chi mi aiuta a capire cosa sono??? ciao Prestigioso, penso possa essere uno Zigomycete, forse del Genere Spinellus, e forse S. fusiger, il quale a maturità, dovrebbe avere una capocchia a spillo di colore giallo di mezzo mm. di diametro. te lo ricordi e lo hai notato questo particolare ?, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bellissimo WE e splendide emozioni: grandi! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 gran belle foto gian.... come sai ero anche io in "zona"......... ma dopo aver girato i faggi alti ancora dormienti o optato per il castagno....... erano molto asciutti, vorrei vedere..... dopo una settimana di tramontana.... però scegliendo le costine riparate ci siamo divertiti... certo che senza la regia di Dennis...... ciao pep!!!! all'inizio funghi un pò sofferenti.... i primi saranno edulis.... poi tutt'intorno diventerà rosso!!!!! in una fungaia amica..... eccolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 altro giro..... altro regalo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ci spostiamo verso la costa "rossa"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 un sacco di "bottoncini" rossi... se non ci fosse stato vento sarebbe stata una buttata da paura!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 complimenti a tutti ragazzi "mare e monti :hug2: " veramente un piatto gustoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 parecchi molto interrati..... si vedevano appena..... ma sotto erano gnocchi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 tutta roba fresca!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 un funghetto trullallà!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati