salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Non sono un poeta!.....ma è bello parafrasare il titolo di una poesia famosa, perché solo attraverso la poesia si riescono ad esprimere sentimenti e gioie del nostro io. Qualcosa che si vuol trasmettere, condividere…. Questa mattina pioveva, ma ormai avevo deciso: dovevo andare a vedere!!!...non sarà certo una pioggerellina fastidiosa a fermarmi, dicevo fra me e me… Ma quasi un premio è arrivato all’improvviso e un vento teso da levante ha spazzato qualche nube, permettendo al sole di trafiggere i rami e le foglie di querce e castagni… Ed ecco, accarezzato dal sole che mi accingo a pulire qualcosa…che sembra nero, e invece… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ...e invece, NIURI SONO!!! :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Mi limito a 4-5 foto, per non tediarvi ...qualche bel boccioletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 e qualcuno più cresciutello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Per i prossimi giorni è prevista pioggia e abbassamento della temperatura, speriamo che loro non ne risentano! Comunque il bosco è vivo, presenti oltre agli impolitus tantissimi Coprini, Collybya, Lepiote....come ho già mostrato in altro 3D Chiudo con una foto tipicamente autunnale e un caro saluto a tutti voi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bellissimi Salvo ....e le tue superbe foto li fanno diventare perfetti Divertiti tu che puoi.....anche per noi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grande Salvo... Sono Nati....i Neri Siciliani... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Salvo, qualcosa doveva uscire, di acqua in Sicilia ne era caduta....e finalmente dei frutti bellissimi e foto ancor più belle sono arrivate Grazie Salvo Stefano P.S. come dice Pasquale divertitevi anche per noi!!! Modificato 16 Ottobre 2007 da Repandum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ne avevamo parlato ieri al telefono,remember? Detto...fatto,i tuoi stupendi neri ti son venuti incontro :hug2: Trovane uno anche per me...che tanto ho sperato in questi regali, per l'Amicizia che ci lega,per l'affetto che provo... perchè te li meriti!! Vai Salvo,vaiiiiiii....facci neri tutti!! Un abbraccione carico di gioia!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Che belli! Stavolta sono i soggetti che rendono meravigliose le tue foto. Grande! Un salutone Luciano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 bellissimi Neri Salvo! e bellissima anche l'ultima foto...very very autunnale!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bellissima la foto con le castagne bagnate!! Anche i neri però... Bravo Salvo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Finalmente Salvuzzo, mancavi solo tu Con qui neri lì, la pioggia nel querceto è meglio di quella nel pineto Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bravissimo Salvo, i tuoi neri sono stupendi e le foto la degna cornice..... Daniele.....ps: io mi accontento dei rossi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati