mario Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Bellissimi Salvo e foto degne dei soggetti, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Per me i tuoi Neri sono i più belli e li aspetto sempre con ansia . Visto come è andata da noi ci dovrai tirare un po' su con le tue fantastiche foto enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ho in mente una risposta per ognuno di voi, ma siete talmente tanti che scorderei sicuramente qualcosa.....anzi di più. Allora voglio ringraziarvi in un modo particolare: ......provate a pensare, immaginare, sentire veramente il profumo intenso e particolarissimo che sprigiona un porcino appena raccolto....UMMMM, io lo sento e voi? :0123: Beh, vi auguro di sentire questo odore nei prossimi giorni!! Spessissimo :0123: ps. x Giorgio piove sui porcinicicciotti e niuri, piove sui bronzini divini... mmiiiii, volevo scrivere qualcosa del genere. L'ho detto, io non sono un poeta, sigh!...grazie Zorz. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Mi limito a 4-5 foto, per non tediarvi ...qualche bel boccioletto Tediare cosa ? Sono bellissimi ancora ancora. . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grandissimo Salvo foto bellissime per soggetti stupendi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Salvo...finalmente goditi questo momento te lo meriti proprio dopo cotanta attesa per le foto devo essere ripetitivo......bellissime...... degnissime rappresentazioni di soggetti straordinari :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 ...e invece, NIURI SONO!!! :0123: :0123: e che NIURI !!!! un vero spettacolo :hug2: marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Finalmente i neri Etnei! Spero di cuore che questo sia l'inizio di un lungo periodo di poesia.. E se posso permettermi, gradirei nella prossima...un pò più di 4/5 versi. :hug2: Alla prossima. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: salvo........ m'hai fatto NIURO!!!!!! olly...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ma che tediare e tediare!!!!!!!!!!! Altre fotoooooooo vogliamo altre fotooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Sono bellissimi quei NIURI!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: bellissimi Salvo ora che anche la sicilia si e' svegliata spero sia di buon auspicio anche per la mia sardegna :0123: :0123: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Di pazzie ne ho sempre fatte tante..... ma di fronte ai NERI di sicilia... potrei venire a funghi in Aereo.....da forli' a catania...la tratta è giornaliera.... :hug2: Bagaglio a mano kg.10 .... meglio che vada a dormire.......i sogni svaniscono la mattina.... Complimenti Salvuzzo, te li meriti tutti, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luvigest Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Bravissimo Salvo! Fai delle foto così belle che gli manca solo l'odore. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 .... Che foto.... :biggrin: Evvai con la canzoncina.....................................Nero.... paraponzi.... ponzi... po Ciao Stefano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Neri siculi....che spettacolo! Chissa' se una volta nella vita...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati