Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 E questo invece e' il piu' bel Boletus estivalis trovato in toscana l'altra settimana se qualcuno ne ha uno piu' bello si faccia avanti accetto sfida. :0123: sfida accettata, il mio è molto più bello del tuo, sia perchè e il più bello, perchè più duro!! e perchè trovato al faggio invece che nel commerciale castagno con tanto di videoooooooooo DUROCOMEILMARMO Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Un amico emiliano in crisi di astinenza mi e' venuto a trovare, PEDROOOOOOOOOOOO, ecco dove ti eri cacciato, pensionato che non sei altro!! ......adesso tutti i funghi d'Italia saranno tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Il nostro Coprinus comatus che estrae nutritivi dalla cacca. Come sei romantico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Un amico emiliano in crisi di astinenza mi e' venuto a trovare, l'ho dovuto portare causa forza maggiore a rossacci che io di rossi manco me ne intendo e quella robaccia li la lascio al Gava di solito.Ciao Pedro. Ma lo sai che le malelingue dicono che il Gava sia tentato di tradire i rossi dell' Appennino per i neri di Maremma . Te ci credi ? Io no !? Comunque tu sei un ganzo, quella povera donnina tu la fai ammattire enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Siete splendidi... Bei Porcini,anche quelli di quello sfaticato di un Pensionato... Invidia...allo stato puro...amichevole..però Da uno che è ancora a bocca asciutta... Un :biggrin: one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 E questo invece e' il piu' bel Boletus estivalis trovato in toscana l'altra settimana se qualcuno ne ha uno piu' bello si faccia avanti accetto sfida. :0123: è solo che non accetto provocazioni . . . bello però !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 E grande Carletto.......che dalle sue "fungaie basse" tira fuori esemplari di tutto rispetto!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 BELLISSIMI CARLE'!! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Spettacolo, grande Carletto! Un saluto anche a Pedro, che era un po che non si vedeva sul forum con i funghi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Un amico emiliano in crisi di astinenza mi e' venuto a trovare, l'ho dovuto portare causa forza maggiore a rossacci che io di rossi manco me ne intendo e quella robaccia li la lascio al Gava di solito. Ciao Pedro. Ciao Carletto, un one a tutta la famiglia, cognata compresa e grazie per le foto :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Da quella espressione mi sembra di leggere nel pensiero di Roberto.!!!! :hug2: Ciao Spignolo, purtroppo la verità è che lui li trovava e io li pulivo (il nero no, l'ho trovato io :0123: :0123: ). Comunque carletto è un ospite squisito e abbiamo già accordi per una uscita invernale pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) PEDROOOOOOOOOOOO, ecco dove ti eri cacciato, pensionato che non sei altro!! ......adesso tutti i funghi d'Italia saranno tuoi ciao Salvo, ormai il 2007 è andato uno schifio, ma mi rifaccio l'anno prossimo. Tu comunque prepara i neri :hug2: che io .... atterro pedro Modificato 17 Ottobre 2007 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Spettacolo, grande Carletto! Un saluto anche a Pedro, che era un po che non si vedeva sul forum con i funghi ciao g ciao gian .... e se non era per Carletto si continuava a non vedermi, ma per il 2008 sarò incontenibile :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 E cmq siamo riusciti a fare anche una scala reale, poker delle specie porcinesche e in piu' ovoli portati dalla maremma, da un certo Mario testa di passaggio da casa mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 E cmq siamo riusciti a fare anche una scala reale, poker delle specie porcinesche e in piu' ovoli portati dalla maremma, da un certo Mario testa di passaggio da casa mia. splendido il pokerissimo, lo feci una volta sola la stessa stagione, ma tutto in un solo bosco! Un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati