Peppe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 [ A Pè ....dv io nn vado "Desertoooooooo" x ora (così mi dicono)...... Ma cm dici tu lì ancora nn è finita ed oltre il freddo...prossimo e momentaneo, altre pioggie sono all'orizzonte...... :0123: :0123: ....SPERIAMOOOOOO ANCORA!!!!!!!!!! :biggrin: :tongue: grazie moreno un consiglio....vai di persona a controllare a meno che non debba fare centinaia di km sono contento di tenere in vita le tue speranze porta pazienza e una piccola ricompensa arrivera'.....e se non arriva che dobbiamo fa''??????tutti a trombette da morto occhio all'inferno................piccolo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Bella uscita Peppe, sopratutto in buona compagnia. Ieri uscita in solitaria a faggi, raccolto 1 edulis ma vuoi mettere dopo tre mesi di astinenza... Freddo o no importante è muoversi. Saluti alla banda del marsupio. :biggrin: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 sono contento che almeno uno l'hai trovato france' st'anno tocca acccontentasse........... postalo pero'cosi'dai un segno ai marchigiani in attesa come noi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 A PE' appena ho la possiblità di postare lo farò ( purtroppo dall' ufficio è un problema) Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati