ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Eilà!!!!!!!!!! Mi sembra che il bosco abbia ancora sorprese in serbo per noi........ almeno per un pò di giorni..... Marco Penso proprio che in qualche posto simile ci sia ancora da abbastanza...... 1 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Sara' forse perche' e' uguale alla mia? Che posso venire a riempire anche la mia? :biggrin: ......... :biggrin: .............ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Che posso venire a riempire anche la mia? :biggrin: ......... .............ciaooooooo :biggrin: Ma sono proprio tutte uguali !!!! Sbaglio o quelle sono "spie"..........mi sà che quella è già mezza piena........ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 complimeti per i funghi, per la cesta te li avevo già fatti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 non ho parole.....a vedere certe foto mi hai fatto venir voglia di partire, quindi sabato mi sa che...... Cris sei pronto? Un :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 :biggrin: :tongue: Complimenti !!! Foto stupende di funghi ancora più stupendi ... P.S. : Che domande Fabry !!! Certo che sono pronto !!! E non azzardarti a darmi il bidone !!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati