mario Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Oggi ho fatto bene i compiti; ho preso la mia piccola FUJI A350 che mi ha tenuto a battesimo col digitale e l'ho portata con me nel boschetto. Me ne sarebbe bastato uno, uno solo da fotografare per rimediare allae precedenti escursioni senza foto in loco. Così, con meno di due ore a disposizione, entro nel boschetto. Sentierino malandrino, noto, invaso da spinaie varie, ma promettente... infatti! Ecco l'incipit: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Si prosegue, sempre lungo il sentiero... ci vorrebbe il fungo-detector ma, a volte, basta anche l'occhio-detector, così disseppelisco questo: Modificato 16 Ottobre 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Il sentiero volge al castagneto e si ricomincia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 E ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 C'erano anche loro, ma io mi sono lasciato incantare solo dai colori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sezione (senza flares... ah la mia 30D...! Si, ma quanto pesa...). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Poi l'ultimo (speriamo solo per oggi, ma senz'acqua mi sa che sarà dura.... Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sarà piccola la tua FUJI A350 ma le foto son davvero belle, funghi eccezionali, complimento Mario ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) vai mario mena finche' puoi e sembra che arrivi un po'd'acqua...... se reggono i tuoi nerissimi mi sa'che dovremmo sopportarti ancora x un bel po' :biggrin: Modificato 16 Ottobre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sono foto stupende dovresti essere più "generoso" con il forum e postarne di più enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Complimenti Mario, Direi che la Fuji350 ha fatto il suo dovere egregiamente.. Tu hai fatto ancor meglio il resto.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grazie a tutti! Vero, la A350 è una buona punta e scatta, piuttosto equilibrata e poco rumorosa (meno di tante altre più blasonate consorelle, zeppe di mpx e quindi di disturbi elettronici, viste le ridotte dimensioni dei sensori). Il resto lo fa la post produzione. Ancora grazie a tutti e un abbraccione da Napoli. Buona vita a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sono belle le foto. Bravo Mario! :0123: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Sono belle le foto. Bravo Mario! :0123: Gessetto :biggrin: Grazie anche a te Gessetto! Si prevedono piogge, chissà il prossimo we... Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Grazie anche a te Gessetto!Si prevedono piogge, chissà il prossimo we... Saluti. umh....................... :biggrin: che strano......proprio il prossimo w.e.avevo in programma una visitina intorno a napoli........ che sia un segno del destino :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati