ANACLETO60' Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Non ho ancora capito se questa "manina" è buona oppure no. Per cortesia qualcuno mi può aiutare?? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Sembra una ramaria botritys, commestibile, ma è meglio lasciarle stare visto le confusioni possibili...e le tossine incostanti. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) Anche a me sembra la Ramaria botritis. Le Ramarie, anche le più "buone", sono lassative. La parte da consumare è la parte biancastra alla base, tutto il resto si deve buttare. Come ha detto Ille è molto facile fare confusione per cui onde evitare prolungate sedute a......... meditare selle Ramarie penso sia meglio lasciarle dove sono Modificato 17 Ottobre 2007 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Sembra una ramaria botritys, commestibile, ma è meglio lasciarle stare visto le confusioni possibili...e le tossine incostanti. Nico Grazie......infatti è rimasta dov'era !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Anche a me sembra la Ramaria botritis. Le Ramarie, anche le più "buone", sono lassative. La parte da consumare è la parte biancastra alla base, tutto il resto si deve buttare. Come ha detto Ille è molto facile fare confusione per cui onde evitare prolungate sedute a......... meditare selle Ramarie penso sia meglio lasciarle dove sono Lassative..???? Non fanno per me !!! Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati