Illecippo™ Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Peccato per il clima, ma un saluto i boschi ce lo han donato ugualmente. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: Alberto, è un piacere tornare a leggerti. Comunque non è andata male, visto l'ultima foto. Un grandissimo ad entrambi. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Uscita tra Laureati :hug2: Vi faccio un mare di Complimenti....e una domanda.... Dove avete preso quel Bellissimo coltello da funghi con il manico d'osso Vi abbraccio, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :hug2: Complimenti a tutti e due, per le foto...l'emozione di una macchina diversa.... Bei ritrovamenti...speriamo che non siano gli...ultimi... Un a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Di questi tempi io sarei contentissimo nel ritrovare funghi così! Purtroppo vento e freddo hanno massacrato le fungaie ....non ci resta che raccogliere quel poco che resta,farlo poi in compagnia di un Amico - come nel tuo caso - è ancora meglio Unico appunto:se un giorno si deciderà per un giro assieme,alle cibarie sarà meglio ci pensi io....tuttalpiù mi spunterà un gambetto di prosciutto dallo zaino....molto trendy come cosa! :biggrin: Ciao Paolo :biggrin: Modificato 16 Ottobre 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Steso un opportuno velo sulle foto realizzate con la digit di Paolo (chissà se Patrizio vorrà farti ancora scuola ! :biggrin: )...c'è da dire che il racconto è gustosamente interessante e vivo... :biggrin: Ben tornato a ad arricchire la sezione, Alberto ! :diablo: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) Caro Memo , le foto , escluse quelle 4/5 fatte da Paolo , che sicuramente ti avrà strappato la sua digit di mano al grido di " Adesso te lo faccio vedere iooooo .....come si :biggrin: !!! , mi sembrano più che accettabili ( considerando anche come è stata allevata la povera digit ) Anche i funghi che hai trovato sono molto belli !! :biggrin: Ciaooo Modificato 17 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Dove avete preso quel Bellissimo coltello da funghi con il manico d'osso. Devi chiedere a Paolo Lui ne acquista uno ogni mese, per vedere se cambia, ma i risultati sono sempre gli stessi: i suoi coltellini sono praticamente tutti nuovi!! Di questi tempi io sarei contentissimo nel ritrovare funghi così! Purtroppo vento e freddo hanno massacrato le fungaie ....non ci resta che raccogliere quel poco che resta,farlo poi in compagnia di un Amico - come nel tuo caso - è ancora meglio Unico appunto:se un giorno si deciderà per un giro assieme,alle cibarie sarà meglio ci pensi io....tuttalpiù mi spunterà un gambetto di prosciutto dallo zaino....molto trendy come cosa! Infatti ero davvero contento, Paolo Un giro assieme sarà un vero piacere e se spunterà anche un gambetto di prosciutto... ancora meglio Steso un opportuno velo sulle foto realizzate con la digit di Paolo (chissà se Patrizio vorrà farti ancora scuola !:biggrin: )...c'è da dire che il racconto è gustosamente interessante e vivo... Ben tornato a ad arricchire la sezione, Alberto ! Il velo sulle foto deve essere molto più che pietoso... fanno schifo!! D'altra parte, ho passato il periodo aprile, maggio.. nei boschi a fotografare e non c'erano i funghi; ora che ci sono stati non c'era la digit per cui ero proprio "in astinenza"... :biggrin: Ti ringrazio per i complimenti sul post, fatti da te sono un vero piacere. Un grosso abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Caro Memo , le foto , escluse quelle 4/5 fatte da Paolo , che sicuramente ti avrà strappato la sua digit di mano al grido di " Adesso te lo faccio vedere iooooo .....come si !!! , mi sembrano più che accettabili ( considerando anche come è stata allevata la povera digit ) Anche i funghi che hai trovato sono molto belli !! :biggrin: Paolo, devo essere sincero, non ha fatto foto: non sa nemmeno come si accende la sua digit!! Più che altro, appena mi vedeva fotografare si lanciava sul posto per guardare... "come impostare l'inquadratura" e come trovare quelli vicini mentre mi fermavo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ma già la sua sola vicinanza , ti sembra poco in termini di risultati nefasti sulla digit ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Quasi tutte ottime foto Alberto....e poi con una macchina non tua!! ...chissà quando avremo l'onore di una foto scattata da Paolo :biggrin: Però è uno spasso leggere i vostri racconti ....del tipo "come impostare l'inquadratura" e come trovare quelli vicini mentre mi fermavo!!....indubbiamente bei funghi, ma in questo caso i commenti valgono più dei porcini :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ma già la sua sola vicinanza , ti sembra poco in termini di risultati nefasti sulla digit ????? In effetti... il poco sole che filtrava nel bosco aveva strani riflessi quando Paolo era vicino, come se la luce colpisse qualcosa di... PELATO che la digit rifiutava!! :biggrin: Quasi tutte ottime foto Alberto....e poi con una macchina non tua!! ...chissà quando avremo l'onore di una foto scattata da Paolo.Però è uno spasso leggere i vostri racconti ....del tipo ....indubbiamente bei funghi, ma in questo caso i commenti valgono più dei porcini Paolo non farà mai foto, presumo Già ha l'ansia che tutti gli passino davanti, figurati se si ferma a "perdere tempo" per fotografare E poi lui adora chi fa le foto nel bosco: lo vede come una persona a cui passar davanti senza difficoltà... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Niente male per un giretto esplorativo. peccato per la tua digit mi sarebbe piaciuto vedere il nero del sabato ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 peccato per la tua digit mi sarebbe piaciuto vedere il nero del sabato Ne abbiamo trovati due: uno grande, che ho fotografato col telefono e vedo di postarlo, magari stasera; quello più piccolo, invece, sarà già stato messo in padella da Roberto senza preventiva fotografia... :biggrin: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ho appena sentito 1 uccellino che mi ha parlato della Scoglina in termini entusiasti...........pare che proprio Domenica qualcuno abbia "caricato"...............anche x merito di 2 bestie da 1 Kg l'uno circa........ Ma visto che a certi fungaioli sono peggio dei pescatori........secondo me hai fatto 1 OTTIMO raccolto ! COMPLMENTONI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati