memo Inviato 23 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Nell'uscita di domenica, visti i risultati fotografici, ho perciò preferito lasciar fare tutto a Giancarlo, che ha fatto un reportage fantastico Il bosco ci ha salutato con un vento gelido, che ci faceva sentire la neve molto vicina (e lo era) e che faceva sentire a Paolo la pelata molto ghiacciata :biggrin: Io vi saluto con questo bel regalo del bosco Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Ottobre 2007 Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 Nell'uscita di domenica, visti i risultati fotografici, ho perciò preferito lasciar fare tutto a Giancarlo,............... Il bosco ci ha salutato con un vento gelido, che ci faceva sentire la neve molto vicina (e lo era) e che faceva sentire a Paolo la pelata molto ghiacciata :biggrin: ...................... Almeno qualche scatto son riuscito a farlo....perchè in quanto a ritrovamenti... ..nenche con la cuffia s'è riuscito a "defender" dal freddo? Un a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 24 Ottobre 2007 Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Le foglie erano tantissime e si doveva perciò andar piano :hug2: Per capirci, dovevamo tenere la velocità di questo... emulo del Defender Però, trovandosi su "sterrato" ed emulando il Defender...andava come una "scheggia", infatti ti osservavo rincorrerlo per poterlo mettere a fuoco :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 25 Ottobre 2007 Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 bei funghi e bel post ma occhio perche prima o poi il defender si arrabbia e poi ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati