Donatello Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Mazza che gnocc :hug2: quasi meglio della Arcuri!!! Portatemi la Arcuri a Borello....... e vi asfalto la strada con le Piadine Modificato 16 Ottobre 2007 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 (modificato) Vai Francone....tu potresti postare anche senza foto..il post risulterebbe comunque bellissimo.. :hug2: Giancarlo. Modificato 16 Ottobre 2007 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Vai Francone....tu potresti postare anche senza foto..il post risulterebbe comunque bellissimo.. Sono d'accordissimo con Giancarlo...i tuoi post sono davvero da "leggere" ! Raccolta a luci rosse con...striptease del porcino ! :biggrin: Vedo che a certi richiami non sai resistere (e non mi riferisco alla Arcuri !) :biggrin: E lì in Romagna ve la passate decisamente meglio che qua in Emilia... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Portatemi la Arcuri a Borello....... e vi asfalto la strada con le Piadine AHAHAHAHAHA.......mitico Francone! Complimenti vivissimi! Ecco quel mms da dove arrivava..... Bacio! Mony p.s. se vengo io asfalti lo stesso la strada con le piadine? No, eh? Pazienza, ci ho provato! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Complimenti Franco, bellissimi....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ma sei sempre in pista Ciao Francone e se viene il gelo rischiamo veramente che siano gli ultimi Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Grande Franco, un abbraccio ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) Portatemi la Arcuri a Borello....... :biggrin: e vi asfalto la strada con le Piadine Sei un grande Franco, i tuoi post mi fanno "pelare"!! E poi è un'ottima raccolta, complimenti :biggrin: Alberto Modificato 17 Ottobre 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Grande Franco,bella passeggiata e ..... :biggrin: .....raccolto di tutto rispetto ma........ ........immagino la tua faccia,mentreti sbrighi a mangiare perchè ci son notizie di ritrovamenti nei pressi di casa e......... .......viaaaaaaaaaaaa,di corsa nibbosco !!!!Era come star lì a guardarti mentre mangiavi,strepitoso :biggrin: !!!!!Comunque non disperare,perchè la natura a volte è strana!!!L'altr'anno in Abbruzzo ho fatto dei signori porcini con gelate che duravano da una settimana e non erano edulis !!!!!Acciao e ..... ....... ......per le prossime tue uscite !!! Uffa che Muffa !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Avevo fretta... di arrivare dove pensavo....di ma la fretta.... :biggrin: a volte ... anzi a me capita spesso FOTO MOOOOOSSSSSSA Francuzzo, la mano ti tremò ....ma l'emozione in questi casi, si sà, fa brutti scherzi.....però, che funghi!!! :biggrin: per quel che riguarda il volo diretto Forlì-Catania, che prenderò per il pranzo di Natale, che aspetti?...sarà per me un piacerissimo averti qui, con o senza funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 belliiiiiii francoooooo :biggrin: io al posto tuo non avrei nemmeno mangiato preso come sono dalla voglia di fare il cesto sarei rimasto digiuno fino al tramonto............... anche se poi mi avrebbero non me ne sarebbe importato nulla......... siamo messi male qui e un consiglio se posso prima che arrivi il freddo va'nel bosco il piu'possibile l'inverno e'lungo ed e'meglio avere molte cose da ricordare ciao grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 BELLISSIMI..... :biggrin: :biggrin: Non preoccuparti delle foto..........+ mi impegno e peggio le faccio..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Abbiamo fatto una scappata ai faggi anche noi oggi . Il problema non è trovare i funghi, ma riuscire a stare in piedi camminando sulle foglie . Sembra di essere sul ghiaccio. Tu li hai trovati più belli dei nostri Okkio che ti porto l'Arcuri e poi voglio vedere come te la cavi :biggrin: Un abbraccio enrico :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Portatemi la Arcuri a Borello....... :biggrin: e vi asfalto la strada con le Piadine :tongue: Fosse possibile...volentieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 E come buttare benzina sul fuoco.... ti costringono a mangiare di fretta e furia..... sara' meglio andare li' dove li hanno trovati.... o la' dove ci va poca gente... e si lavora... la benzina prende fuoco anche da me :hug2: vedremo che fare il fine settimana per funghi e foto marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati