wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 i ritrovamenti si susseguono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 tutti molto nascosti o nati in condizioni "particolari"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 .....ed ora? che succederà? Arriverà il freddo? Non so cosa succederà.......il tempo farà il suo insorabile corso.....nel bene o nel male.........ma ....... sabato e domenica il mio posto sarà nel bosco....... ......a salutare quei faggi che tanto mi hanno dato negli ultimi 3 fine settimana....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 sabato e domenica il mio posto sarà nel bosco .....ed io con te :biggrin: :biggrin: Grande Marco, foto bellissime.....e posti sempre generosi Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Grande Marcone!!! posti magici i tuoi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 :biggrin: Bravo Marco e Co. funghi strepitosi e foto da par tuo Complimenti :biggrin: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 Ciao Marco, complimenti per i ritrovamenti e le belle foto, ma ........................ gli altri funghi ? cos'è, erano tutti fuggiti per non farsi fotografare ?, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Ottobre 2007 Condividi Inviato 16 Ottobre 2007 I faggi sono i Faggi....c'e' poco da fare... e tu Marcone sei unico... Dobbiamo fare un'uscita insieme Marcone, e' troppo tempo che non condividiamo!! Un abbraccione al "mio" Marcone!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonis Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 E bravo il WolferONE insieme all'amico SergiONE!!!! :biggrin: :biggrin: Voi continuate pure a che a tutto il resto ci pensiamo noi altri!!!!! Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Che funghi Marco ....e poi, giustamente, il faggio è fantastico, regala emozioni di ogni genere. La bellezza dell'ambiente, i colori struggenti dell'autunno e .....i suoi frutti meravigliosi :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Complimenti, non perdi un colpo tu! Bacio! Mony :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Grande Marcone! :biggrin: Voglio andare anch'io nei faggi... "purtroppo"...non c'e' niente! Un salutone Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Grande Marco....i faggi sono sempre magici, complimenti anche al tuo socio, ti stai dando da fare eh? :biggrin: Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Funghi veramente bellissimi Marco, complmenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 La faggetta in autunno è bellissima Ed i suoi frutti ancro di più :biggrin: Complimenti per le foto! Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati