wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 C'è sicuramente chi sta peggio di me come ma non riesco a non invidiavi certi funghi...........Non hanno eguali...........poi in questo periodo........ Grazie se fate quei funghi li di sabato e domenicadopo tutta la settimana dove la gente ha razzolato vuol dire che siete bravissimi e che la cacciata e'stata abbondante....... Conosco quei boschi da diversi anni.......andavo ancora alle superiori e li ci arrivavo con il "Ciao" (della Piaggio) di mia Zia...... belli complimenti ma per curiosita' in che zona vi trovavate? Ti ho spedito mp.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 è bello girare x faggi se poi i frutti ci sono è ancora meglio Bellissimi funghi, complimenti.Sei sempre MITICO. Sono stupendi marcone,belli davvero, ...e te li meriti tutti Grazie!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Grandi funghi Marco Ricordati la foto che ti ho chiesto appena puoi Mi ricordo mi ricordo!!! Marco sono funghi bellissimi e le foto gli rendono davvero giustizia.Manca solo un po' di post produzione per ottenere il massimo. Perdonami l'intrusione, guarda questa e dimmi che ne pensi. Ciao. Grazie!! Mi sembra buona! bravi, funghi fanstastici Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bellissimi funghi.Complimenti. Grazie M'avete steso ragazzacci meravigliosi Sai che una giratina a i faggio la farei volentieri, quasi, quasi te lo chiedo, certo e' un po' lontano, e poi non sono proprio in astinenza, va bene facciamo per il prossimo anno. :hug2: Quando vuoi Carlè!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ....e bravo il saggio Marco: habitat ideale e ricco di fascino...spesso anche generoso a parte gli scherzi, complimenti a tutti e due...gran bella accoppiata! un :smile: Roberto Vero!!!!! Complimenti ragazzi! Funghi ottobrini favolosi.....il faggio è sempre sinonimo di garanzia!! :hug2: Grazie UN VERO SPETTACOLO Complimenti sinceri a tutti voi Grazie Max!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Complimenti Marco bella raccolta, lo stesso vale x le foto ciao Domenico Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 la combriccola Oh Sergioneeeeeee dalle facce che abbiamo qui sembra quasi che non si sia trovato nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ho sfogliato più volte questo post. Avete trovato i funghi perfetti. Bellissimi. Complimenti ragazzi anche per le splendide foto. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 grazie per le belle foto e la speranza che portano con se complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 che funghi complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Vi dice proprio bene li da voi belle le foto, ma bellissimi i funghi ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Frutti del bosco meravigliosi, sani, giovani e vigorosi. E' una cosa stupenda seguirvi da casa, grandi ragazzi!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 semplicemente perfetto.....intatto..... Questo è qualcosa di bestiale......na meraviglia....che ragazzacci che siete!!! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati