falworth Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 mamma mia che sensazioni leggere ed ammirare questo post...Magia della natura, magia dei tuoi scatti e del tuo pensiero! Complimenti, ho letto tre post oggi uno piu' bello dell'altro. Grazie Roberto e grazie APB! Massi Caro Presidente, sono felice che il post ti sia piaciuto, i tuoi complimenti mi sono particolarmente graditi... in fondo ci rappresenti tutti nello spirito di APB. Post molto bello come tu sai fare, mi intristisce pero' questo distacco e se puoi tornerei a frequentare quei luoghi anche in inverno senza i beneamati.Dal momento che gli esperti non si sono pronunciati sul fungo sezionato lo faccio io, e da profano dico. Cortinario Può essere che una capatina sui monti la faccia ancora...per respirare gli spazi aperti e per tener allenata la gamba. Ciao Carletto...e grazie per la determinazione un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) C'è posto comodo anche per due sul balcone, in attesa del fulmine , vero Rob?? :hug2: :wink: sul balcone un posto per Raffa c'è sempre, ma solo per ammirare il panorama...lei è da preservarecome un bene prezioso per tutti noi :biggrin: un :wink: Tiè! Béccate questa Grazie Rob :biggrin: Modificato 18 Ottobre 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati