bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...a Firenze per lavoro tolgo la cravatta e metto gli scarponi per un'oretta nell'unico bosco che conosco(e poco) della Toscana. Sono in un castagneto sopra Vicchio.La temperatura è di 5 gradi e le speranze di trovare qualcosa realmente nulle. Ma i paesaggi della mattina sono super... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ..la nebbia della mattina è realmente affascinante e magica.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...cavalli (un'altra mia passione)salutano il mio arrivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...la luce entra nel bosco riscaldandolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...e subito mi accoglie una meraviglia.. non ho nessuna esperienza dei ritrovamenti nei castagni...sono un alpino (anche se sò che questo termine in questo forum è ad appannaggio di superpersonaggi!!!non me ne vogliano) perciò per me è una tripla emozione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...subito vicino un altro...sono realmente stupefatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...altri 5 minuti e mi imbatto in una coppia bellissima...sono tutti freschissimi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...sempre lei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ..il bosco è stranissimo cambia nel giro di pochi metri da castagno a faggio ad abete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...ritorno sui miei passi e di nuovo nei castagni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...che difficile per me trovarli sotto tutte queste foglie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...il bosco a parte qualche bel boleto era pressochè privo di funghi. Questi che sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 sempre loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ....altri funghi gialli...da determinare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...poi ancora emozioni...che c.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati