Fabrizio Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Mamma mia che c..o!!!!!! Bei funghetti Complimenti :biggrin: Ciao fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Hai portato via i funghi a casa di Wolfer Non ti puoi rendere conto dell'impresa che hai compiuto :biggrin: Bravo ! :tongue: enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Certo che se i boschi erano veramente sconosciuti :tongue: ...............un bel C....olpo di C...lasse :biggrin: ..............immagino se li conoscevi un pò di più ciao stefano ..ma guarda non penso perchè la signora che mi ha preparato il piatto di affettati mi ha detto che nessuno ne aveva trovati...è solo un bel gran colpo di c..lasse ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Pure ??!! :biggrin: E magari nel prosciutto, invece del grasso, hai pure trovato qualche filone d'oro ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Hai portato via i funghi a casa di Wolfer Non ti puoi rendere conto dell'impresa che hai compiuto :biggrin: Bravo ! :tongue: enrico ...se vorrà ricambierò sulle alpi...il prox anno però... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ..ma guarda non penso perchè la signora che mi ha preparato il piatto di affettati mi ha detto che nessuno ne aveva trovati...è solo un bel gran colpo di c..lasseciao alberto E allora vuol dire che :tongue: .................. il leopardo :biggrin: ...................... è stato tuo amico ciao Stefano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) Certo che di questi tempi capitare nel posto giusto ( x di + sconosciuto) , al momento giusto , ci vuole davvero un gran colpo di c...lasse !!! Pei funghi "ignoti", mi sbilancio per Clitocybe nebularis , Amanita citrina( o phalloides .. :tongue: ) e Gyroporus castaneus (Boletus castaneus) . :wink: Ammazza Carlè dicono che sei solo un porcinaro...invece "studi" molto più di Illecippo :biggrin: ...per l'amanita io direi A. phalloides, per gli altri concordo C.nebularis e G. castaneus A parte gli scherzi tanti complimenti Bellinik in trasferta sei fortissimo ciao Rossano Modificato 17 Ottobre 2007 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 :biggrin: Belle immagini e bei ritrovamenti... Ma era una uscita mordi e fuggi in Pausa pranzo,merenda di metà mattino o Antipasto prima del pranzo?? Un :tongue: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 :hug2: Belle immagini e bei ritrovamenti... Ma era una uscita mordi e fuggi in Pausa pranzo,merenda di metà mattino o Antipasto prima del pranzo?? Un a te e ai tuoi cari Giuliano Ho camminato circa due ore dalle 8.30 perciò uno spuntino di metà mattina che mi ha fatto arrivre a cena però...!! ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ..villore???? gran bel colpaccio!!! ciao bellinik...hai letto vroom vroom?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ..villore???? gran bel colpaccio!!! ciao bellinik...hai letto vroom vroom?? ..adesso si. Le moto sono la mia prima passione ma quelle da fuoristrada... Erano tutte Yamaha perchè quella è una categoria monomarca!!! Cmq Vale ci ha messo del suo. Quando i funghi saranno definitivamente finiti farò un post sulla sezione hobby e parlerò di moto...... e non solo. ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 complimenti e' dire poco!!!!!!!!!!!! bella passeggiataaa!!! Un caro saluto, massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ...se vorrà ricambierò sulle alpi...il prox anno però... Non ti preoccupare che Marco si arrangia benissimo da solo enrico :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Dalle foto capisco che il posto è ai piedi di Monte Giovi......nella prima foto si vede in lontananza Monte Senario!!! Nel Mugello ci abito solo da 4 anni e per adesso quella zona è per me quasi sconosciuta...... visto che ci nascono anche gli edulis dovrò farci qualche giratina in futuro.... Non hai fatto poco a trovare quei funghi in questi giorni......ci sono in diverse zone ma pochi, come ti ha anche detto la signora dell'albergo. Bravo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Non ti preoccupare che Marco si arrangia benissimo da solo enrico :smile: eheheheehh .......il Trentino è la mia seconda casa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati