bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...no conoscendo il bosco questo ruscello era il mio unico riferimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...i ritrovamenti si susseguno tra la mia gioia ed incredulità... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...bellissimo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...poi ancora emozioni...che c.. ...che c...arpoforo....si puo' dire!! Bravo e fortunato, complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...anche dei boccioletti che lascio per qualche "collega".. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...altra denuncia di ignoranza...che boleto è?? sembra di velluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...a fine passeggiata mi regalo anche un buonissimo spuntino in tema con il posto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ..non poteva mancare una sbirciata in circuito per controllare che i miei amici non si allenino di nascosto!!!! Un saluto a tutti al termine di una giornata meravigliosa perchè...inaspettata!! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ...il bosco a parte qualche bel boleto era pressochè privo di funghi.Questi che sono? Sembrerebbero C. nebularis. L'ultimo boleto invece credo sia un badius. Bravo e fortunato, complimenti :biggrin: :tongue: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) Certo che di questi tempi capitare nel posto giusto ( x di + sconosciuto) , al momento giusto , ci vuole davvero un gran colpo di c...lasse !!! :tongue: Pei funghi "ignoti", mi sbilancio per Clitocybe nebularis , Amanita citrina( o phalloides .. ) e Gyroporus castaneus (Boletus castaneus) . :biggrin: Modificato 17 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Belle foto bellinik! i funghi sono: Clitocybe nebularis (l'odore te la dovrebbe fare riconoscere) tossica; Amanita citrina (amanita gialla con grosso bulbo alla base) non commestibie; Boletus badius (lo noti dal gambo pieno e dal viraggio dei tubuli al tocco) ottimo commestibile...che si differenza dal G.castaneus che ha gambo cavernoso, peso specifico leggero e pori bianchi Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Certo che se i boschi erano veramente sconosciuti :tongue: ...............un bel C....olpo di C...lasse :biggrin: ..............immagino se li conoscevi un pò di più ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati