vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 L'inverno si avvicina a sentire le previsioni quindi cosa c'e' di meglio di una bella passeggiata nei boschi per scacciare malinconia e pensieri di tutti i giorni? La magia del castagneto in questo periodo e' fantastica fra frutti silvestri e prodotti del sottobosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 (modificato) cammino e mi chiedo come faro' a stare senza queste emozioni per un po' di mesi..... Modificato 17 Ottobre 2007 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 come nelle migliori famiglie i piccoli crescono..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ed a volte nuove nascite illuminano tutto intorno a te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 il tempo mi passa in fretta quando sono nel bosco accanto a certe meraviglie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 persino ho voglia di quiz........dov'e'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 eccolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 piccole famigliole crescono e sfidano la sferzante tramontana..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 la pace del bosco mi aiuta nella concentrazione e ringrazio Chi mi ha donato questa passione che non nuoce ad altre creature...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 mi imbatto in un regalo super che dedico volentieri al ricordo di un Don scomparso, a cui un mio caro amico era ed e' particolarmente legato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 tanti incontri, fin strano con questo clima, ma quando vogliono uscire non li ferma nessuno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 il bello e' che sono da solo.....solo qualche sparo in lontananza rompe l'armonia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 i piccoli mi chiedono di riparali per la notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 un'altro che chiama..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 altri come due cuccioli si riparano e scaldano stando vicini vicini..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati