vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 nel frattempo i nostri piccoli crescono e sono gia' ragazzi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 ed un giorno saranno uomini adulti con la testa sul collo ai quali anche la scuola della natura avra' riservato grandi insegnamenti....un grande a tutti....Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ciao Daniele .................a quanto pare le nascite continuano ..................li hai coperti bene perchè non prendano freddo viste le previsioni............. La vedo dura .......................siamo agli sgoccioli?............vedremo ................... ciao :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Direi che il tuo boschetto è in pieno fermento......in certe foto rassomiglia a quello che ho visitato ieri..... ma sono quasi certo che non lo è. Che dirti....mi fai ballonzolare i talloni....se domani non avessi impegni...... (è il compleanno di mio figlio senjor) sarei già in macchina !!!! I soliti ma sincerissimi complimenti :hug2: ....a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Belin Vurpe sei il poeta dei miceti!!! :hug2: Non manchi mai un colpo! A quando la pizza?Ciao Cevi A sto punto facciamo finita la stagione....cosi' ci si fa' il resoconto...ciao Cevi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ciao Daniele .................a quanto pare le nascite continuano ..................li hai coperti bene perchè non prendano freddo viste le previsioni............. La vedo dura .......................siamo agli sgoccioli?............vedremo ................... ciao :hug2: Stefano Ciao Bibbo, la vedo dura anch'io ma sai..la speranza e' l'ultima a morire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Direi che il tuo boschetto è in pieno fermento......in certe foto rassomiglia a quello che ho visitato ieri..... ma sono quasi certo che non lo è. Che dirti....mi fai ballonzolare i talloni....se domani non avessi impegni...... (è il compleanno di mio figlio senjor) sarei già in macchina !!!! I soliti ma sincerissimi complimenti :hug2: ....a presto. No, stai tranquillo non lo e', vacci finche' c'e' tempo.....ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ma il tuo bosco è ancora in piena buttata, incredibile con questo clima :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Bravo daniele bellissimo post e che dire dei funsi... super. Da domani molto freddo e se piove andiamo x sementin :hug2: Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Daniele, davvero un bel pensiero Ti abbraccio forte, che belli questi pinicola!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 :hug2: Non c'è da meravigliarsi... Splendide foto,splendidi ritrovamenti,splendidi commenti e riflessioni.. Grazie Daniele..ancora una volta... Un a te,al tuo splendido Avatar e se mi permetti anche alla donna che con tè li ha messi al mondo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Un racconto interessante e piacevole, Daniele ! Farcito d'un'incredibile fioritura di porcini ! :tongue: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ma il tuo bosco è ancora in piena buttata, incredibile con questo clima :tongue: Paolo Gia' Paolo, a volte la nostra regione con la sua natura sorprende anche noi.....un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bravo daniele bellissimo post e che dire dei funsi... super. Da domani molto freddo e se piove andiamo x sementin Ciao Claudio Ok, Claudio, basta che tu sappia dove andare.... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Daniele, davvero un bel pensiero Ti abbraccio forte, che belli questi pinicola!! Nico Grazie, a presto amico mio...... :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati