mottetto Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Mentre sto tornando alla macchina ecco l'ultimo Be sono contento una bella mattinata passata in questo bel bosco trascurato negli ultimi anni ,ma sempre generoso . Un :hug2: a tutti sperando di non avervi annoiato . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Gia', si assomigliano ma dopo la prima foto ti confermo che non e' lo stesso......comunque complimenti. Ciao Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... Grazie vurpe avevo capito .... :hug2: Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 oh, io domani sono libero :hug2: Bellissimi funghi e ottima digitale nuova!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 oh, io domani sono libero :hug2: Bellissimi funghi e ottima digitale nuova!! Grazie Nico mi piacerebbe fare un giretto ma domani si.......travaggia Si la digitale è discreta ....il fotografo .....insomma Salutoni Caludio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Complimenti gran bei funghi peccato il secco e peccato ancora il gelo che sta per arrivare che probabilmente fermera' tutto. Quest'anno e' un annata no Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Complimenti gran bei funghi peccato il secco e peccato ancora il gelo che sta per arrivare che probabilmente fermera' tutto. Quest'anno e' un annata no Docmax Grazie Doc il 2007 è stato un pò avaruccio.....speriamo x il 2008 Un salutone Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 17 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 Eh eh tutte le volte che il gatto non c'e' i topi ballano....vero C....ops re del mottetto! :hug2: Anche sta volta come sempre hai colpito duro mentre io poverino dietro al pargolo tu ma stai attento che se venerdi riesco a liberarmi ti faccio un post cosi Ah proposito sei mica andato nella fungata del Vurpe? ....perche' tra bibini vi intendete... Comunque bravo!Alla prossima Ciao maccarun della collina ....dai che venerdi' ti carichi !!!!! Però stai attento ....come ricorda Vurpe a -4 non nasce niente Ciao ti chiamo domani Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Ottobre 2007 Condividi Inviato 17 Ottobre 2007 :hug2: Complimenti Claudio, Per le foto c'è tempo di affinarsi e conoscere la nuova macchina...ma i primi scatti..promettono bene... Grazie per esserti preso Cura di quei disgraziati Porcini... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Alla faccia del secco.....mi sembra che quel boschetto non scherzi..... i pinicola sono in ottima forma e fossi in te ci tornerei di corsa!!! Io sono in casa e mi stò rosicchiando i gomiti..........purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe.... Ancora tanti complimenti ....1 :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ulp, ho sbagliato risposta, a te solo complimenti.......poi abbi pieta' sai a -4 funghi non ne nascono..... Forse e' vero che a meno 4 non nasce niente..... pero' parafrasando le parole di un famoso artista genovese ricordati...dai diamanti non nasce niente dai genoani nascono i fior! :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 :tongue: Complimenti Claudio, Per le foto c'è tempo di affinarsi e conoscere la nuova macchina...ma i primi scatti..promettono bene... Grazie per esserti preso Cura di quei disgraziati Porcini... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Grazie Giuliano ...... troppo buono!!!!!! Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Alla faccia del secco.....mi sembra che quel boschetto non scherzi..... :tongue: i pinicola sono in ottima forma e fossi in te ci tornerei di corsa!!! Io sono in casa e mi stò rosicchiando i gomiti..........purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe.... Ancora tanti complimenti ....1 Ciao Anacleto magari avessi tempo x tornarci ...ma come dici te purtroppo non sempre (quasi mai) si può fare ciò che si vorrebbe.... Ciao aspetto notizie sulla tua prossima..... Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati