carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Foto discrete Fario va bene cosi' e mai disperare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Complimenti per i fiunghi sono bellissimi,spero che quando parli di appennino aretino visto che anche io sono di firenze non sia la secchieta(casa al vento), perchè ci sto facendo la buca e funghi di taglia non se ne vedono se si sei un muso ciao e complimenti di nuovo grazie in effetti erano pochi ma di una qualità esagerata!!! il posto è vicino alla Secchieta (dove comunque so che qualcosa trovano, ma devi conoscere le cove con tutta la foglia che c'è adesso...) un po' più a Nord ma sempre sullo stesso rilevo, eheheheh, solo un po' più basso (ero sui 900-1000) Non sono un muso, giro i tuoi complimenti a Wolfer che mi ha fatto conoscere quei posti!!! è lui il muso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 eh sì .....ultimi sgoccioli e ...... ...... ....... Che sete!!!!!!! edulis che acuiscono la mia voglia di faggi e di bosco!!! ..... un :biggrin: fratello!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Oh Matteo...son talmente belli che sembra impossibile che siano gli ultimi, non disperare e vedi, se ti riesce, di ritardare il più possibile le "uscitine nostalgiche" :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ebbravo Matteone, un bel giro a funghi non fa mai male (e che funghi!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 grazie in effetti erano pochi ma di una qualità esagerata!!! il posto è vicino alla Secchieta (dove comunque so che qualcosa trovano, ma devi conoscere le cove con tutta la foglia che c'è adesso...) un po' più a Nord ma sempre sullo stesso rilevo, eheheheh, solo un po' più basso (ero sui 900-1000) Non sono un muso, giro i tuoi complimenti a Wolfer che mi ha fatto conoscere quei posti!!! è lui il muso!!! Te l'ho chiesto perchè domattina ho mia mamma che scalpita"figurati pur di esser portata a funghi mi fa anche il permesso annuale",ha 75 anni e viaggia alla grande ,ma non essendo la mia zona non abbiamo trvato quasi nulla. Ho anche mio babbo di 80 anni "ora strappato sul poggio della casa al vento" dove siamo arrivati a piedi dal Santo (Montemignaio).Quando dici 900 1000 metri è al limite faggio castagno o solo faggio grazie per l'aiuto e nuvamente complimenti PS spero col tempo di trovare qualche fungaia anch'io,anche se le mie zone sono ben diverse dal bosco ma maccchia maremmana dove quest'anno è tutto secco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bellissimi Matteo Voi siete alla frutta? Vorrei tanto esserci anch'io, qualcosina ancora si troverebbe Un :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 bravo fario e se sono alla fine con quella portata.....quando sono in pieno come fanno????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
porcino59 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Te l'ho chiesto perchè domattina ho mia mamma che scalpita"figurati pur di esser portata a funghi mi fa anche il permesso annuale",ha 75 anni e viaggia alla grande ,ma non essendo la mia zona non abbiamo trvato quasi nulla. Ho anche mio babbo di 80 anni "ora strappato sul poggio della casa al vento" dove siamo arrivati a piedi dal Santo (Montemignaio).Quando dici 900 1000 metri è al limite faggio castagno o solo faggio grazie per l'aiuto e nuvamente complimenti PS spero col tempo di trovare qualche fungaia anch'io,anche se le mie zone sono ben diverse dal bosco ma maccchia maremmana dove quest'anno è tutto secco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bella uscita Matte'! Il bosco e' imprevedibile...mai dire che e' finita!! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Quando dici 900 1000 metri è al limite faggio castagno o solo faggio grazie per l'aiuto e nuvamente complimenti PS spero col tempo di trovare qualche fungaia anch'io,anche se le mie zone sono ben diverse dal bosco ma maccchia maremmana dove quest'anno è tutto secco. faggio faggio......ma anche il misto faggio/castagno va bene........ anche nel castagno puro se si ha fortuna qualcosa si trova!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Son contento Mattè che tu abbia trovato quei funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Io se fossi in te replicherei l'uscita visto i risultati. Molto belle anche le foto. Voi toscani avete quasi tutti lo stesso modo di immortalare i funghi. Alla prossima. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 vai Matteo belli belli le foglie per qualche giorno tengono... o almeno si spera marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Pochi ma buoni....anzi,buonissimi!! La stagione è quasi alla fine,ma seppure con carenza di funghi,quando si può,noi si è lì nel bosco a raccogliere quel poco che esce Speriamo solamente che la botta invernale non influisca troppo sui pochi boccioletti che stanno nascendo....porelli! :hug2: Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati