MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 martedì mattino mi concedo 1/2 giornata di ferie e me ne vado APB. Girare per il bosco senza anima viva è un piacere, peccato pochi funghi. Mi incontro con un gruppo di regine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 C' è anche un bel bocciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 e ancora un' altro bell' esemplare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 poi all'improvviso un colpo al cuore... è lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 brutta foto ma ero agitato, questa è meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 e poi ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 La giornata finirà solo con un singolo, ma è stata 1/2 giornata di ferie spese bene. Allego una foto di sabato scorso di un mio amico, un unico pezzo ma bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao a tutti gli amici di APB Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Beato te io hogirato tutto il pomeriggio , ma ho visto solo mazze di tammburo. Dalle foto mi sembra castagno misto? Comunque bravo almeno ti sei rifatto gli occhi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 :tongue: Bravo Francesco almeno ti ricordi come sono fatti... Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 :tongue: Complimenti Francesco.. Solo uno..ma dopo 3 mesi di Astinenza..deve essere stata una bella Emozione che ha fatto anche tremare la Digit.. Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao Francesco, sono proprio molto contento per te che hai potuto gustarti una mezza giornata in pace e serenità tra i boschi "ascolani", anch'io avrei dovuto essere in escursione con alcuni amici di Jesi e con il Dott. Roberto Galli di Milano (micologo e direttore di una rivista micologica) ma purtroppo sono a casa influenzato e mi consolo vedendo le vostre uscite, pazienza; ma anche il solo vedere gli amici contenti per le loro raccolte, mi fa già stare meglio, un caro saluto, Ennio. P.S. questa è la zona delle ultime nostre escursioni alla vana (purtroppo) ricerca del Geastrum, te la ricordi ?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Maremma che mattone quel Boleto ! Ciao Grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 vai france' con tutta questa ansia da attesa anche uno solo puo'farti emozionare certo che se avessi trovato il bambacione del tuo amico sarebbe stato come trovarne 2......... ti augurio di bissare prima del grande freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati