MENISCO Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grande Francè per gli appassionati come noi, dopo l'estenuante attesa, anche un solo porcino ci fà felici. Oggi io la giornata me la sono presa tutta ma niente boleti e non poteva che essere così vista la situazione. Ma considerate le previsioni era l'ultima possibilità e non ho voluto lasciare niente di intentato. Anche se quest'anno i "miei" boschi non sono stati generosi come quelli di Roberto "Falworth" li ho salutati con la sua stessa emozione. Rossano Ti ringrazio Rossano, ma io sono convinto che prima di appendere gli scarponi al muro riusciremo a farci un' altra uscita insieme. Ciao a Te e Maurizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Complimenti Francesco, chi la dura la vince.....aspettiamo fiduciosi altri botti.... Intanto io vedo i tuoi di botti :hug2: :biggrin: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 che bestia di porcinone!!! eh, il cuore si riempie di soddisfazione ...era una bella realtà il gruppo Fochi a Bologna, peccato che sia passata... Era una bellissima realtà, io purtroppo sono uno dei sedicimila piccoli pesci sparsi nel mondo,rimasti impigliati nella rete. Comunque Bologna rimarrà sempre nel mio cuore. :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bellissimo!!!!!!!!!!!! Marco Bellissimi soprattutto i tuoi post che hanno funzionato da palliativo per la mancanza di funghi dalle nostre parti. Ciao Ciao Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati