Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 IL MIO BOSCO. L'ho scoperto cinque anni fa per caso e fu amore a prima vista. Non è bello da vedersi, è piccolo, scosceso e di difficile accesso, molto sassoso tanto che dopo ogni uscita le caviglie mi fanno male per un po'. Per questo è stato snobbato per tanti anni dagli altri cercatori e lui ha sempre ripagato la mia fedeltà con funghi bellissimi. Poi anche lui è stato invaso e sono comparse le prime bottiglie e buste di plastica e la parte centrale è stata tagliata. Ma lui ha reisistito a tutto ciò e continua a regalarmi sensazioni uniche come ieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Quest'anno l'ho un po' trascurato. Ho visitato boschi più in basso guidato dal "Capitano Enzo" e lui mi accoglie con freddezza. Ma mi piace troppo essere li anche se mi mancano quei "bischeracci" con cui ho condiviso fino ad oggi tutte le uscite. Raccolgo un po' di castagne, visito le cove dove dormono i caprioli, guardo il volo del primo tordo e dopo una mezzoretta trovo due bellissime sentinelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ma fra "amici" non esistono segreti e piano piano il mio BOSCO inizia a regalarmi nuove emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Sembra dirmi "Sei tanto bischero vieni ora che è quasi tardi sapessi quanti ne hanno raccolti quast'anno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 E' tutto secco sembra quasi impossibile che possa nascere ancora qualcosa eppure LUI riesce sempre a stupirmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Conosco ogni angolo di lui, ricordo ogni fungo che ci ho colto sono quasi in cima vicino alle ceppe dei solitari. Quante volte sono arrivato tardi trovando funghi ormai passati ma stavolta è diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Era tutto coperto un po' mangiato ma ancora fresco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Rimango li seduto un po' prima di coglierlo mi godo in pieno i profumi ed i rumori che LUI mi regala Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Un fungo che voglio dedicare ad un amico con cui quest'anno non ho potuto ancora condividere una uscita insieme....... vedrai Rudi che prima o poi ci riusciremo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Vorrei rimanere ancora ma non posso.....fra poco meno di un ora devo essere in ufficio. Inizio la discesa quasi correndo e LUI decide di salutarmi così "Tranquillo tornerò presto" Bellissimo il mio BOSCO MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Mamma mia altro post spettacolare!!! sembri praticamente a casa. La sintonia col bosco e' qualcosa che possiamo capire solo Noi amanti della Natura! Grandi emozioni ...Un abbraccio forte, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Grande max, sei proprio un figurino con quella bella preda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 :tongue: Complimenti Max Mi sembra che il tuo bosco ti abbia ben ripagato..non ostante la trascuratezza con cui lo hai trattato...preferendogli altri. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Oh Max !!!!! ...... pausa pranzo che sinceramente invidio ...... hai trasmesso forte e chiaro ........ ricevuto!!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Il tuo bosco. Il tuo piccolo grande e bel bosco... Aspro e generoso. E riconoscente :biggrin: :wink: Il topic è un bel presente che gli hai tributato, Max ! Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati