prestigioso Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Foto spettacolari, ciao max g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 un sacco di tempo che non accedo e mi ritrovo a sbavare davanti al video .... OH MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bellissima pausa pranzo.......ad avercela. Complimentoni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 post splendido grazie max x le foto ,i funghi e le emozioni emozioni che sembro viverle perche'anche io ho un bosco dove mi sento come se fossi a casa.......... ma quest'anno lo andro'solo a trovare senza ricevere doni ma non fa'niente.....negli anni mi ha reso felicissimo!!!! mi raccomando vai a trovarlo di piu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Conosco ogni angolo di lui, ricordo ogni fungo che ci ho colto... Capisco bene quel che vuoi dire Sarai anche bischero e del Milan, ma quanto ti ci metti sei un grande Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Gran bel post, caro Max... mi piace questo dialogare col "tuo" bosco...da innamorati. Sfido che ti ripaga sempre, come potrebbe restare insensibile a cotanto affetto? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ciao Max, ho visto il tuo post e quello di Carletto, m'avete fatto veni' i brividi!!! Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Gran Bel Bosco. Quando noi amiamo lui, lui ama e ricompensa noi, ce poco da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Quando noi amiamo lui, lui ama e ricompensa noi, ce poco da fare. E l'apostrofo ? :biggrin: :biggrin: :wink: giorgio Modificato 18 Ottobre 2007 da daiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 E l'apostrofo ? :biggrin: :wink: :biggrin: :wink: giorgio un ti sfugge nulla a te eh??? Oggi solo queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Davvero tutto bello: post, foto, funghi e BOSCO Complimenti, Max Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 E l'apostrofo ? :wink: :biggrin: :biggrin: giorgio ... e magari ...anche l'accento... ... e poi... "ti" e "a te"? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Non infierire, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 lo sapevo....è tutta colpa mia ... ti sei perso i funghetti correndo dietro un "capitano" poco fungaiolo...ma tanto explorer... chiedere conferma alla coca che ieri s'è sorbita 5 ore di rampicata per 10 miseri funghetti.. :biggrin: enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Grazie a tutti stare in quel bosco è come stare a casa mia mi ci perderei ogni giorno se potessi ed ero sicuro che voi tutti avreste capito Un abbraccio a tutti voi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati