Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 lo sapevo....è tutta colpa mia :biggrin: ... ti sei perso i funghetti correndo dietro un "capitano" poco fungaiolo...ma tanto explorer... chiedere conferma alla coca che ieri s'è sorbita 5 ore di rampicata per 10 miseri funghetti.. :biggrin: enzo Non dire bischerate "capitano" se ho lascito li dei funghi ne ho trovati altri, ho conosciuto posti nuovi, ma soprattutto ci siano conosciuti noi meglio e non esistono funghi che possono sosituire il divertimento e l'amicizia. La cuoca è passata da me in ufficio e devo dire che era abbastanza provato e sabato fa passo...... noi no a presto :wink: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Complimenti per i funghi e ......non trascurarlo piu' il tuo boschetto.....ciao Max Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Rimango li seduto un po' prima di coglierlo mi godo in pieno i profumi ed i rumori che LUI mi regala Sembra quasi di rivedermi nel bosco...stesse emozioni Max, evidentemente c'è un comune sentire.... Che il "tuo bosco" possa sempre regalarti tante soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Vedo che le uscite dopo pranzo son buone..... devo provare anch'io, ma con quello che mi ritrovo sempre in tavola, sarà dura!! Belle Foto Max Un Abbraccio Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 La sintonia col bosco e' qualcosa .... ...di indescrivibile.......di meraviglioso.... MAI trascurare i "propri" boschetti...... bravo Max!!! Bei funghi!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ehi Max !!!!!! ma che pause pranzo c'avete fra tutti Bosco amato .........bosco fortunato complimenti :smile: stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .........................."Tranquillo tornerò presto" Bellissimo il mio BOSCO .......................... ...bellissimo anche questo post Max. Non capisco come un "milanista" possa essere così sensibile.... .. :smile: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 per questo fine settimana non ci sono alternative sarò ad ascoltare il fruscio e i colori del bosco gran bei momenti descritti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 caspita max che bei rossi..siamo dei fortunati,abbiamo delle coste vicino casa che sono eccezzionali basta seperle apprezzare e loro ti ripagheranno sempre,anche quando meno te lo aspetti.. complimenti giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bravo Max un bosco da amare che non delude e pure a portata di mano . Grandi foto e grandi emozioni enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 quanto vorrei fare anche io delle pause pranzo così.....invece sono qui in mezzo allo smog... . Ma domani si parte per una nuova avventura ... :0123: sperando poi di condividerla con voi. MAx complimenti per il post....grandioso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati