carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ieri fughino pomeridiano, giunge voce che da quelle parti qualcosa si trova e allora perche' non andare a imparare nuove zone? Prima regola fermarsi dove ci sono molte macchine non stanno li per caso. Seconda regola osservare le donnine dove svergono i funghi. Terzo si va avedere se ne hanno lasciato uno anche per me. Bingo. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Bosco secco tipo giugno le foglie cantano sotto i piedi, di certo questi edulis non si posson definire mocciconi, e vederli in questa secchina se e' abbastanza normale per gli estatini e' alquanto raro per questi bianconi. Modificato 18 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Un regius o pseudoregius e' sempre un bel fungo da vedere e fotografare, dice anche da mangiare ma non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Intanto ho perso i miei compagni che si sono arrampicati come capre sui costoni, e allora mi sono messo a fare il controllo canestri. "Bellissimo canestro signora ma mi raccomando la prossima volta li pulisca sul posto." Gentilissima mi risponde "Ha ragione la prossima volta mi porto il coltellino." E incredibilmente mi fa vedere anche altri porcini in bauliera. Modificato 18 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Intanto ritornano i miei compagni con un po' di funghi e assetati come belve, la giornata volge al buio ed io piu' che cercare funghi ho fatto tante chiacchiere, i compari sono un po' stanchini e sarebbero propensi a mollare, ma io devo colmare il divario e alle 18 della sera nel silenzio del bosco proprio sulla strada mi appare una visione. Modificato 18 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Non e' la prima volta che all'imbrunire il bosco mi regala i momenti piu' belli. Me li sono proprio goduti nel silenzio della sera. In verita' c'era qualche imprecazione dei miei compagni che pero' poi si sono allontanati e mi hanno lasciato da solo in meditazione. Modificato 18 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Batterie scariche e cavalletto troncato non mi hanno permesso di immortalarli meglio. Modificato 18 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Ciao a tutti dai monti della lucchesia. Modificato 18 Ottobre 2007 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Oh Carloooo !!! ................ provo a determinare una delle imprecazioni dei tuoi compagni !! Quattro parole , " Che b..o di c..oooo !!! " Ci ho preso ?? Oh, se scostavi qualche foglia in più sotto il ramo, oltre a "bombolo" "bocciolo" etc. , ci trovavi pure "eccolo" !! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Carletto, ti consiglio di andare solo in notturna, magari con una bella torcia :0123: ......non ho mai mangiato i regius o pseudo che siano....fallo tu e poi facci sapere :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Chissà che emozione!!! L'imbrunire e' il momento di bosco piu' bello!!! Grazie, perche' mi hai fatto salire l'ansia per domaniiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Oh Carloooo !!! ................ provo a determinare una delle imprecazioni dei tuoi compagni !! Quattro parole , " Che b..o di c..oooo !!! " Ci ho preso ?? O tu lo sai che sei proprio veggente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Comunque sono almeno sette!!! Guarda bene.... :tongue: I 7 nani!! Carle', come dice qualcuno adesso manca solo la bianca.....N E V E Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 :tongue: Stupendi Carletto.. Ti auguro che non siano gli Ultimi.... Un one a te e alla tua tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Carlè ...zitto e chieto fra donnine e fuitine serali ...... ..... stai raccogliendo fior di estatini ....neri ....... e ora pure i "mocciconi asciugati" I sei nani icona di perfezione!!!! G. Modificato 18 Ottobre 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati