Lady Boleto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Sarà meglio che vada a dormire.. queste visioni mi stanno facendo venire un'insana... anzi Sanissima :biggrin: Voglia di marinareeeeeeeee Carletto sei fantasticoooooo :hug2: Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 che spettacolo carletto un gran colpo di fine stagione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 A Carlè, zitto zitto fai sempre bottino Complimenti, e meno male che ci siete voi a farmi vede ste robe, sai mi sono dimenticato come so fatti Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Un caloroso grazie a tutti gli intervenuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite biperio Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Una visione come quella a me verrebbe solamente se usassi certe sostanze......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Insomma! Con la carestia che c'e' quest'anno giri anche il coltellino nella piaga?Complimenti x i 7 nani^^ stupendi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Un applauso al film Carletto................... e i sette nani Io li intorno avrei cercato anche Biancaneve ............visto mai un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Me li sono proprio goduti nel silenzio della sera. E ti credo Carlo, una meraviglia così merita proprio di essere ammirata a lungo..... .....anche un'intera notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati