roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ieri mattina mi era sembrato il giorno giusto per fare festa! Era un pò che volevo dare un'occhiata al colle dei Rossi......... La situazione è desolante....... ma gira e rigira .... un boccioletto salta fuori...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ... le foglie sono tante, impossibile rivoltarle tutte! questo era duro come un sasso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ...questa coppietta è rimasta al freddo! non so se la ritroverò cresciuta, probabilmente, nemmeno la ritroverò....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Lascio il castagno e provo a salire al faggio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ..... secco oltre ogni maniera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .... mi passa un branco di cinghiali quasi a fianco, ... prima che sono pronto ........ corrono già oltre il colle...... ... ma poi tornano indietro e ne becco un paio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ... per capire cos'è, spezzo un pò del cappello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 a questo punto, siamo intorno alle 11, mi telefona mia madre...... - dove sei? - a funghi in Garfagnana - ah!, ieri siamo andate a fare castagne al Cardoso, e c'era una marea di macchine..... hanno detto che sono tre giorni che trovano funghi ....... Faccio due conti, un'ora per rientrare e siamo a mezzogiorno, un paio d'ore di ricerca, e siamo alle due, un'ora rientro a casa mi lavo e alle tre al lavoro! DECISO! VADO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ...il bosco si vede che ha ricevuto molte visite, qualche fungo qua e la c'è! Questi dovrebbero essere regius?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Salgo rapidamente (si fa per dire) il ripido sentierino, ...... opppss ... questo se lo sono dimenticato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Voglio salire su in alto, fino alla fungaia proprio sotto la roccia, (è questo un monte che mi fa venire in mente il Lupaccio di Toscana) ..... probabilmente l'unico superstite, si era salvato nascondendosi sotto la radice!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ... una volta "scoperto", eccolo in tutta la sua baldanza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .. quello che resta fra il mirtillo, scampato ai lumaconi e agli altri funaioli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .... e se son piccoli così e chi li vede!!! TOCCA TORNACCI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ... lascio sua Altezza a guardia della fungaia vuota.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati