roberto Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .... e rientro, passando davanti a questa abitazione abbandonata e ormai cadente, quanti cesti di funghi avrà visto passare??? .....ah! ...... ho un pò sballato i tempi, sono arrivato al lavoro alle 15.30! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 è roberto roberto...con quei boschi che ti ritrovi dietro casa ....continui a scorrazzare x mete sempre troppo lontane....badaci....magari è caduta acqua anche nella valle del marmo... enzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 credo roberto che questa voglia di girare e scoprire sempre nuovi posti sia prerogativa di noi amanti della natura e fungaroli in specie e'un bisogno quello che abbiamo bravissimo nel cercare di appagare quell'istinto insaziabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .....ah! ...... ho un pò sballato i tempi, sono arrivato al lavoro alle 15.30! Sei stato più diligente di me.......io sono rientrato alle 16.10 Complimenti per le bellissime foto a presto grande MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Anche le dritte dalla madre...grande Roberto ! Un altro bel racconto...ma tu sei una garanzia, in questo senso ! :wink: Un abbraccio :biggrin: :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Complimenti Fiaccone... Arrivare al lavoro alle 15,30... Và bene che il 15 ottobre è passato...io,quando vado in ufficio e non da clienti ci vado alle 9... Un one a te e ai tuoi cari,Mamma compresa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bel giro davvero.....la nostra passione non conosce limiti ne orari..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 domani faro' anch'io a funghi...chissà se arrivero puntuale all'appuntamento delle 17.00..... ihihihihihihihih Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bel post Roberto!!!!!!! O come si fa a star lontano dal bosco? Un si pò un si pò!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Roberto sei sempre il N°1 della costa apuano versiliese :smile: Bel reportage .......come sempre del resto.... Io mi ero fatto venire in mente di visitare quel bosco che conosco da codeste parti , ma a vedere dai tuoi ritrovamenti forse non merita tutti i km che dovrei fare Un stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bellissimi rob, mi piace quella amanita mezza rotta Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) .... e se son piccoli così e chi li vede!!! TOCCA TORNACCI! é il bello di trovare e lasciare i piccoli, ti danno speranza e una buona ragione per tornare e trascorrere un altro pò di tempo in questi fantastici luoghi ciao grande :hug2: Modificato 18 Ottobre 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 .... e rientro, passando davanti a questa abitazione abbandonata e ormai cadente, quanti cesti di funghi avrà visto passare??? .....ah! ...... ho un pò sballato i tempi, sono arrivato al lavoro alle 15.30! Sei stato più diligente di me.......io sono rientrato alle 16.10 Complimenti per le bellissime foto a presto grande :hug2: MAX insomma l'unico serio sono io, avevo il primo appuntamento alle 15 e alle 14 e 30 ero in studio...ciao robertoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Vai Robbè...quello sotto la radice è uno spettacolo....cmq bellissima uscita....beato tu che hai potuto godere di una mezza giornata cosi... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 oh grande !!! finalmente gli hai trovati anche tu vicino casa! dai dai dacci dentro. A sto giro non scendo, proverò qui al nord, ci vediamo a fine mese speriamo durino ancora per un po! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati