Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ma che sorpresa non ci credo, volevo postarle oggi, ma mi son chiesto.....meglio stasera dopo cena a stomaco pieno dagliè de tacco e dagliè de punta hihihihiihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 qui da me, e fà buca, la tramontana la u'ci tira Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 poi scendendo sempre più in buca.....spuntano quelli giusti, quelli belli.....quelli che ti fan sognare..... .....hohohooh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bel fotomontaggio ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ehehehehe il temporale dell'altro giorno ha fatto miracoli, na botta d'acqua di 5 minuti, ma gliè bastata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 mi chi c'è oltre al temporale anche la rugiada mattutina un'ni fà male di questi tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 (modificato) Beato te borderline..... ho visto anche il tuo video dei funghi sulla strada ......potevi fare meglio..... purtroppo io di funghi da farti vedere non ne ho............................chissa' domani??????? Modificato 18 Ottobre 2007 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bel fotomontaggio ... Ciao Piccio, che forse è sinonimo di Piccione? Non è educato scrivere in un post in corso sai. :hug2: Andrea P.S. IO FACCIO FOTO!!.....NON FOTOMONTAGGI!! Beato te borderline..... ho visto anche il tuo video dei funghi sulla strada ......potevi fare meglio.....purtroppo io di funghi da farti vedere non ne ho............................chissa' domani??????? e allora hai visto poco, molto poco di me Beccati questo fresco fresco e non è un fotomontaggio :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 dai via nn si fa così la strada, la buca, il filmino, i rossi, i neri... e qui si lavora, e rosica non poco... più che border mi sembra un ottrobre frontline belli, belli marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Scusami ..che vuol dire in" corso sai"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ........Andrea (Borderline) credo si riferisca al fatto che normalmente si aspetta la fine del Trehad per postare un commento, è buona norma di Netiquette(norme di utlizzo di Internet). Andrea credo ne sappia qualcosa di neri, klikka qua!! Crescita dell' Aereus Ciaoooooooooooooooooooo..... ...fantastici Border Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bel fotomontaggio ... Non credo affatto che sia un fotomontaggio, l'acqua per certi funghi l'ha fatta anche da noi a fine/settembre inizio ottobre, in alcune zone abbiamo accumulato 170/180 mm. Da noi non sono usciti neri solo perchè è troppo freddo ma in toscana le temperature sono decisamente più elevate. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Scusami ..che vuol dire in" corso sai"? in corso vuol dire.....mentre stavo scrivendo il post..... .....ma stavo scherzando ma dove eravamo rimasti, ah si nella buca e giù in profondità..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Troppo forti ragazzi... siete veramente bravi. Mi scuso se ho fatto uno sbaglio..."Sai" sono nuovo nel forum!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Troppo forti ragazzi... siete veramente bravi.Mi scuso se ho fatto uno sbaglio..."Sai" sono nuovo nel forum!!!! Ciao Piccio, non devi assolutamente delle scuse a nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati