Nik Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ...allora? Ti è caduta l'adsl? Forza...continua con i neri... Ciao Maghe... Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma son fantastici!!!!! Marco PS: mica sarà quel boschetto che conosco anche io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 O Border ............codesti neri li baratto volentieri con una tripletta di Tresseghe domenica sera ........ci stai ?? Grande exploit Andrea :0123: p.s. ma il quando c'è stato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 eccome ragazzi (faccende di casa) ho ancora due foto, che di questi periodi non son poche un fungo Bordeline!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 O andre mi mandi in estasiiiiiii!!!!!!!!! Ps. domenica 0-3 sculli paro divaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Io li adoro gli Aereus, grazie amico Bosco, Io Ti Rispetto. Bellissimo!! Un Abbraccio a tutti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 O andre mi mandi in estasiiiiiii!!!!!!!!! Ps. domenica 0-3 sculli paro divaio Sogna sogna.....ma che ti sei fumato ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Sogna sogna.....ma che ti sei fumato ciaooooooo Ho sognato il gol dell'ex..andre tu hai trovato i neri, noi domenica sera vi facciamo tali PS. comunque...bel fotomontaggio ihiihihihihh :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bellissimi Andrea ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Io li adoro gli Aereus........ Ma cosa mi dici maaaaai ....bravo Andreuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 PS: mica sarà quel boschetto che conosco anche io? ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 18 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 ma il quando c'è stato ?? la pioggia caduta il 28 di settembre non era poca in questo boschetto, e poi il temporaletto stile nuvola di fantozzi :smile: di circa una settimana fà ha fatto il resto i funghi e son strani :hug2: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Andreaaaaaaaaaa (te lo dico sottovoce.....) sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Ohhh!! Ragazzi qui tra pause pranzo e boschetti vicino casa c'è sempre chi raccatta . . . ma a lavorare sempre soliti bischeri??? scherzo ovviamente domani cerco di ritargliarmi un pò di tempo anche io. Funghi belli e bosco bello zuppo, peccato la tramontana che è già arrivata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 18 Ottobre 2007 Condividi Inviato 18 Ottobre 2007 Bellissimi Andrea I funghi dietro casa sono i migliori...soprattutto per chi vive in città :hug2: Belle foto :biggrin: Un Paolo Ps: Nun dar retta a Ille, domencia segna Del Piero col contratto nuovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati