luvigest Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 anche le amanite sono in gran forma quasi infestanti..questa a prima vista sembrava una cesarea ma guardandola bene nascondeva qualche macchiolina sul cappello Ma sei sicuro? A me sembra proprio una Cesarea. Non hai un'altra foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Sarà anche il primo post ma se il buongiorno si vede dal mattino ci farai divertire in futuro Complimenti MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Complimentoni e guai a chi molla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Complimenti... Belle immagini e belli i colori del bosco... L'ultima...da :hug2: Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ma sei sicuro?A me sembra proprio una Cesarea. Non hai un'altra foto? le foto che ho sono tutte dalla stessa prospettiva,il colore inizilmente ha ingannato anche me però sul retro del cappello aveva delle piccolissime macchioline bianche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ohhhh! Bada chi c'è i Lucky . . . o meglio dovrei dire lo SCASSATO ehhh?Te a sbombare io a rosicare bel post davvero, fatto con dei bei ritrovamenti spero di accodarmi al tuo post con qualche ritrovamento dei prossimi giorni caro homer tra noi sappiamo benissimo chi è lo scassato... :hug2: comunque mi siete mancati..ormai condividere il bosco con voi è diventata un'abitudine e poi vuoi mettere il contorno d'infamate appena uno trova un fungo :biggrin: a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Belle vero l'immagini di Lucky Oh ragazzi vi svelo un segreto e fa i fotografo, se le fa male allora e un se fatto nulla Apparte gli scherzi son dei gran bei funghi e allora io per non saper ne leggere ne scrivere mi sono fatto un bel giretto seguendo le sue orme e i suoi consigli e per questo lo ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Difficile di questi tempi trovare molta qualità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ma quando i mi babbo capisce che c'è da fare sul serio, va fino in fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 in mezzo a tutti gli edulis e rossi questa perla nera è stata veramente una superba sorpresa :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 il secco, il vento, il freddo, difficile crederci ancora. . . Grande Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Domani si ritenta un in bocca a lupo e una buona notte a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 anche le amanite sono in gran forma quasi infestanti..questa a prima vista sembrava una cesarea ma guardandola bene nascondeva qualche macchiolina sul cappello Sicuro non sia lei? :biggrin: :biggrin: Complimenti per il primo post ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Sicuro non sia lei? :biggrin: :biggrin: Complimenti per il primo post ciao Stefano mah stefano..a prima vista sembrava una cesarea però staccandola dal muschio aveva delle macchioline bianche piccolissime ai bordi del retrocappello,io per sicurezza l'ho lasciata li,purtroppo non l'ho fotografata da vicino,sennò i maestri del forum avrebbero potuto aiutarci... grazie per i complimenti ciao giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Oh testa! Guarda chi c'era con me oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati