Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 giornata splendida oggi allietata dalla presenza degli ormai noti bibbo boletuafario papa'e io mentre gli altri dragon e lucianONE erano in altre zone x avere un quadro completo uscita ricca di funghi come mai finora ma turbata da un episodio di cui voglio farvi partecipi........... so'benissimo che i locali sono accaniti cercatori.....quasi come me ma quello che ho incontrato oggi non era un locale ma un nativo come gli aborigeni dico cosi'perche' ce dell''incredibile....in 23 anni mai mi era successo di vedere un fungarolo che provava a levarmi un porcino in mezzo ai miei piedi...allungandosi da sotto di me con fare furtivo e passandomi la mano sopra il piede.............. ovvio che come mi sono accorto l'ho esortato "gentilmente"a levarsi di torno.........immaginate cosa mi puo'essere passato x la testa dopo questo episodio e'stata una cavalcata emozionante :0123: si comincia con dei boccioli che rincuorano l'animo x il futuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ancora piccoli crescono ma noi cerchiamo altre pezzature...........molto carini cmq Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 dopo i neonati si comincia a ragionare e faccio vedere a bibbone che anche nei suoi boschi escono i neri......che lui non ha mai trovato un aneddoto della colazione peppe:-a gui'me sa'che quest'anno se continua cosi chiudo senza neri autunnali all'attivo.......forse a novembre sotto i lecci ma n'do'sta'l'acqua????- boletusfario:-vedrai che qualcuno lo troverai,se non oggi piu'avanti- e me sa'che dopo i risultati di questa chiacchierata con guido domani alle 6.00 lo chiamo e gli diro':-a gui'buongiorno....che stavi a dormi'????no xche'volevo dirti che quest'anno i cesti non se faranno....che dici????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 mamma che tripletta....degna di Van Basten belli belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ecco l'altro cicciotto che aveva provato a levarmi l'aborigeno notate la mano ferma.......ero agitato secondo voi???? e pensate che e'la migliore di 4 foto......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 arrivati sulla costa giusta si va' che e'un piacere.......e tutti porcini vatussi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 questo poi era alto 22cm........mica sara'dopato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 e subito dietro lui una nuova leva faceva capolino.........sti'giovani spavaldi.....ce ne fossero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 e gli altri legionari nel frattempo erano proiettati verso funghi piu'appariscenti..............che non stuzzicavano il mio interesse......... io avevo fiutato la giornata migliore da due setttimane e non potevo distrarmi........ certo che sono veramente belli questo l'ha trovato boletus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 e io torno ai miei vatussi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 ho trovato anche un vecchietto......come avranno fatto a lasciarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 e finalmente la cosa che piu'volevo dalla giornata guido trova il suo primo porcino autunnale.....era ora guidone che sia il primo di una lunga serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 dopo aver trovato galletti e ovoli che dite.......era felice??? e non parliamo delle salsiccette di norcia che hai portato......sublimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 con lo stomaco placato dallo spuntino ripartiamo di gran lena io con in testa i gioielli del giorno....chiodo fisso al primo avviso di quello che sara'ho un sussulto.......bello bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 e su quella striscia magica trovo anche questo bocciolone che aveva 2/3 del gambo interrato........ :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati