dumbokid Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ma Pè quando ci fai vedere il tuo Cestino Pieno??? Siete Grandi....Bellissima uscita...ben premiata.. Un one a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Proprio una bella giornata Pè: bei funghi e grandi amici con cui condividerli! ....rubafunghi a parte :biggrin: Ti auguro possa durare a lungo questo bel periodo di raccolta Un salutone a te e agli altri legionari Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Te l'avevo augurato più volte...e finalmente dagli auguri si è passato ai funghi. Ora godetevi questi momenti, di raccolte, di gioie ma sopratutto...di unione e amicizia. Un grande :biggrin: a tutti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 enzo57grazie enzino.......stiamo raschiando il barile pero'.......... frergrazie paolo picciovai fino a dicembre senza problemi......le trombette non te le leva nessuno falworthfelice e speranzoso di traghettarti rob.......e il cestone lo riempiamo l'anno prossimo meniscogodi fra' e ti auguro di farlo anche te cibariusgrazie more'..........lunedi vengo in zona da te.....potremmo incontrarci dragona wa'lo sai che non molliamo mai telefunghenti eleggo a veggente dell'apb marione..........e vedi de datte da fa' ok???? bibbotranquillo ste'......affogherai nei neri che non trovi mai rossanograzie caro quasi compaesano......io sono contento,mi dispiace x te e i tuoi amici che questa stagione vi/ci abbia deluso..... gessettoe io so'felice dei tuoi lucio.....xro'sarebbe stato piu'bello stare insieme...ci saremmo divertiti.....martedi che fai,ci 6?? pedrosograzie pasqua',e'stata dura e di strada fatta roba da matti........sei andato stamane??? romanusa carle' ma quali mezzi.......e'che a bibbo piacevano i miei bocci ........e a me i suoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 dumbokidcaro giuliano come detto a roberto x il cestone ci vuole il prossimo anno.....se piove peolo speriamo anche noi che la cosa duri,sara'dura ma il monitoraggio continua nike'l'augugrio e'stato beneaugurante giancarlo,grazie e vediamo quanto si protrarra'questa buttatina.speriamo di incontrarci presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 20 Ottobre 2007 Condividi Inviato 20 Ottobre 2007 Ekke banda di fungaioli marsupiadi io fin ora nn o fatto nessun uscita a makkie leopardate a kausa delo tesserino skaduto aspetto in settimana di far ub salto nelle famose zone di Tonaino San Liberato... ma kredo ke nn ci sia nulla..... Unika zona adatta e tra tuscolo e il resto dei castelli ovoli e galletti.... un caro saluto a tutti da Gianni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Ottobre 2007 Condividi Inviato 22 Ottobre 2007 Che spettacolo Peppe Con un'annata così di meglio non si poeva trovare, ma a parte i funghi ho conosciuto un gruppo di amici Troppo Forte. Grazie Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati