Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 e a un metro ................................. :0123: 250 gr di durezza e purezza.....bellissimooooooooo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 sicuramente oggi il bosco ci ha regalato emozioni che da tempo non assaporavamo e che dato l'andamento climatico di questa stagione strana nessuno pensava di poter vivere............ ma io non ho mai mollato e come me tutti gli amici che anche oggi mi hanno fatto passare una giornata indimenticabile fatta di allegria e funghi finalmente grazie a tutti specialmente a bibbo padrone di casa (che io ho regolarmente pulito ) al quale difficilmente potro'questa stagione contraccambiare i piaceri del suo bosco ma l'anno prossimo non manchero' ciao a tutti i legionari e agli amici di apb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 LEGIONARIO PEPPE complimentiiiiiiiiiiiiii :bye1:Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Bravo Peppe Ora aspettiamo i contributi degli altri legionari Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Belli magnateveli tutti.... casomai se ne avanza un pezzetto surgelalo cosi' quando passo a roma mi inviti a cena. Mammamiaaaaaaaaaa me sto' a senti' male...chiamate l'ambulanza.!!!!!!!!!!!!!!!! Un delirio ,purtroppo qui da me mi sa' che la stagione è finita se ne parla l'anno prossimo. nei boschi fino a dicembre ci vado lo stesso. Mica fara' male???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 sicuramente oggi il bosco ci ha regalato emozioni che da tempo non assaporavamoe che dato l'andamento climatico di questa stagione strana nessuno pensava di poter vivere............ ma io non ho mai mollato Per forza...quando uno si fa una cesta come quella del tuo avatar...prima i poi la deve riempire, altrimenti comincia a pensare che porta un po'...rogna Te l'avevo detto, caro Peppe: abbi fede! Sarete voi a traghettarci verso l'inverno con ste' "soddisfazzzzioni" ...e salutami la compagnia! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 PEPPE che GODURIA...... Complimentoni Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Cm dice qualcun'altro....ke ora nn ricordo..... GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 sicuramente oggi il bosco ci ha regalato emozioni che da tempo non assaporavamoe che dato l'andamento climatico di questa stagione strana nessuno pensava di poter vivere............ ma io non ho mai mollato e come me tutti gli amici che anche oggi mi hanno fatto passare una giornata indimenticabile fatta di allegria e funghi finalmente grazie a tutti specialmente a bibbo padrone di casa (che io ho regolarmente pulito ) al quale difficilmente potro'questa stagione contraccambiare i piaceri del suo bosco ma l'anno prossimo non manchero' ciao a tutti i legionari e agli amici di apb Ciao Peppe, a quanto vedo i legionari in primis e la banda del marsupio in secondo grado si sono dati da fare sia al nord che al centro del lazio ......dovremmo fare una capatina al sud !!!! Eh, Eh Noi abbiamo incontrato una decina di fungaroli.............zero assoluto!!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Peppe te lo avevo detto no?? Che attorno al 20 avresti Questi si che son funghi no quelli delle tue parti piccoli piccoli Ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 sicuramente oggi il bosco ci ha regalato emozioni che da tempo non assaporavamoe che dato l'andamento climatico di questa stagione strana nessuno pensava di poter vivere............ ma io non ho mai mollato e come me tutti gli amici che anche oggi mi hanno fatto passare una giornata indimenticabile fatta di allegria e funghi finalmente grazie a tutti specialmente a bibbo padrone di casa (che io ho regolarmente pulito ) al quale difficilmente potro'questa stagione contraccambiare i piaceri del suo bosco ma l'anno prossimo non manchero' ciao a tutti i legionari e agli amici di apb :hug2: voglio proprio vedere .....................sennò .......................ihihihihihihihih ...ciao segugio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Mezzi abbravi !! Non vale fà du' post co' li stessi funghi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Complimenti ragazzi per questi bellissimi ritrovamenti .....ormai quasi disperavamo di poter trovare qualcosa, ma voi non avete mai mollato...... .....e siete stati giustamente premiati Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Finalmente un'uscita positiva.... Sono felice dei vostri ritrovamenti. Grandi!!!! Un abbraccio Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Grandi Peppe e Co. finalmente il giusto premio alla vostra costanza Complimenti di cuore funghi magnifici ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati