dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Cari amici , parto con una premessa: ieri dopo un vorticoso giro di telefonate con i carissimi amici della banda del marsupio , abbiamo deciso per l'ennesima volta di dividerci, loro mi sconsigliavano di andare , troppo freddo di notte , troppo lontano , meglio un bosco vicino casa, ma io optavo di andare a vedere per l'ultima volta (per quest' anno ) il bosco che piu' mi affascina sotto tutti i punti di vista...sia per innumerevoli soddisfazioni sia per l'assoluta tranquillita' perche' poco frequentato! Praticamene sono entrato in simbiosi con lui e non smetterei mai di attraversarlo e passeggiare in lungo e in largo , in alto e in basso........... Iniziamo la salita con il prode Lucianone ......non aveva il mio passo ma mi stava dietro ........con caparbieta'...... all'entrata il deserto , nessuna forma di vita fungina in atto..........tutto fermo ........il morale sotto i tacchi ........e il mio primo pensiero e' stato ..............anche oggi un 'altra imbiancata..........e pensavo a luciano che avevo quasi costretto a venire .................dopo un po' ne troviamo uno , da solo , riprendiamo con entusiasmo a cercare , ma invano il nulla regna sovrano, al che ho pensatoche l'unico esemplare sia cresciuto per sbaglio ed era la classica eccezione che conferma la regola.....................ma andiamo avanti lo stesso .........e cominciamo a salire ............ad un certo punto ci troviamo non so come sia successo , circondati da rovi e cespugli talmente fitti che non riuscivamo a vedere dall'altra parte ..............ci siamo fatti strada come i cinghiali , con le spine da tutte le parti e siamo riusciti ad uscire in pezzetto di bosco aperto , sara' stato una cinquantina di metri quadrati, un fazzoletto ...........e li' abbiamo visto e toccato con mano la magia della natura e del bosco in questione................... Ciao a tutti Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Appena entrati , luce ci avvolge e vedo una sentinella ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 non ci posso credere.......un fungo ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Subito il primo , vicino alla sentinella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 due metri .....il secondo...........e' gia' entusiasmo alle stelle!!!!!Sono piu' felice per Luciano che per me stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Il terzo lo trova Lucianone ed e' euforia allo stato puro! Talmente era contento che non sie ra accorto che a 10 cm c'e' n'era un 'altro . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Luciano mentre si china per raccogliere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Due Sentinelle della truppa dei porcini ........sono di guardia a sua' maesta' l'imperatore ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Un primo piano , lo merita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Il secco e il ciccione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Nell ' euforia dello scendere , luciano l'ha travolto ed e' partita mezza testa !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Una coppietta , lei e' un po' vergognosa e nsi nasconde sotto le foglie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 La spia in primo piano che mi ha fatto da apripsta !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Ed Ora voleva la tripletta e che tripletta!!!!!!! E' di luciano !!!!!!!!!! E guai a chi la tocca!!!! Eh, Eh!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 19 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2007 Qualche foto a casa e' d'obbligo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati